Max Biaggi dalla separazione alla gaffe di Silvia Toffanin

21 Gennaio 2024

Max Biaggi dalla separazione alla gaffe di Silvia Toffanin

Max Biaggi dalla separazione alla gaffe di Silvia Toffanin. Il programma di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ha fatto ritorno nel weekend per intrattenere e coinvolgere il pubblico nella vita delle nuove celebrità.

Nell’episodio di sabato 20 gennaio, è ospitato il motociclista Max Biaggi, un personaggio iconico in Italia, ma raramente menzionato nelle notizie dei giornali. L’ex pilota romano ha condiviso i dettagli drammatici dell’incidente che ha avuto il 9 giugno 2017 a Latina, in cui ha rischiato la vita.

L’incidente di Max Biaggi

Riguardo al temibile incidente in moto, Max Biaggi ha rivelato: “È l’incidente più terribile che io abbia mai avuto. Fortunatamente, non ho subito danni fisici e non ho mai mollato perché la moto è la mia passione”. Poi, a lui è stato domandato cosa fa attualmente nella vita: “Io rappresento un brand di moto a livello globale. Questa posizione mi fa viaggiare spesso, e rimango sempre collegato alla mia passione, le moto.

Mio padre credeva in me, io non provenivo dal mondo delle moto. Avevo l’abitudine di giocare a calcio. Tuttavia, lui era sempre con me e mi portava in giro”. In seguito, Max Biaggi ha descritto come il suo lavoro lo ha distanziato dalla sua famiglia durante momenti di difficoltà

“Quando mio padre è deceduto, ero in una gara in Francia. Ho dovuto fare un lungo viaggio e ho viaggiato tutta la notte, ma sono arrivato giusto in tempo. Noi eravamo profondamente legati: poche parole, ma pieni di significato. Ho vissuto con mio padre per sei anni durante l’adolescenza”.

La separazione da Eleonora e la frase di troppo della Toffanin

Nella settimana passata, Pedron ha concesso un’intervista. Sette giorni più tardi, è il turno di Max Biaggi di presentare la sua prospettiva della situazione. Ha ammesso che l’inizio della fine della loro relazione è stato difficile. Tuttavia, alla fine, hanno identificato ciò che era fondamentale e stabilite le priorità – i loro figli. Max Biaggi elogia il rapporto che hanno costruito per i loro figli, nominando Eleonora una madre eccezionale, e afferma che stanno facendo un ottimo lavoro.

Aspettano con ansia di ammirare i risultati del loro lavoro in futuro. L’intervento di Silvia Toffanin ha causato un certo disagio all’interno dello studio. Ha affermato che erano una coppia meravigliosa e ha espresso il suo dispiacere per la fine della loro relazione.

La dichiarazione ha creato un momento di imbarazzo, dato che Pedron è attualmente in una relazione felice con Fabio Troiano da anni. Nonostante ciò, Biaggi ha aggiunto che le cose nascono e a volte finiscono. La vita continua e forse riserverà qualcosa per loro in futuro. Chi può dirlo?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip