Max Biaggi e il fatidico bacio con Naomi Campbell, ecco com’è andata

Redazione
Max Biaggi e il fatidico bacio con Naomi Campbell, ecco com’è andata

Max Biaggi e il fatidico bacio con Naomi Campbell, ecco com’è andata. Max Biaggi è alla soglia dei 50 anni, li compirà il 26 giugno. Una lunga carriera sportiva alle spalle, oltre 30 anni in sella alla moto.

Quattro campionati del mondo consecutivi vinti e il doppio titolo di campione mondiale della Superbike. Ma non solo, anche la vita privata del pilota è stata ricca di svolte, a partire dal flirt mai dimenticato con Naomi Campbell, nel 1997, che gli costò l’accusa di aver sfruttato il terreno dello star system.

Il flirt tra Max Biaggi e Naomi Campbell

Oggi Naomi, che vive negli Stati Uniti, è mamma di una bambina. “Mai stati insieme”, ci tiene a precisare Biaggi al Corriere della Sera, smentendo l’ipotetico bacio che avrebbe dato alla modella quando fu paparazzato in aeroporto.

Lei stava col ballerino di flamenco Joaquín Cortes: “Non era un bacio e a Joaquin l’ho presentata io, a Barcellona. Poco dopo, rivedo lui a Milano, era uscita la notizia che lei aveva tentato il suicidio per amore.

Joaquin mi ha fatto un gesto come a dire: mannaggia a te che me l’hai presentata”. All’epoca il Daily Mail parlò di una notte di passione tra il pilota e la top model, prima che lei tornasse tra le braccia del suo compagno.

L’amore per i suoi figli: “Non vorrei vederli in pista”

Biaggi d’altronde non ha mai nascosto la sua passione per le belle donne, da Claudia Schiffer, a Bianca Atzei, passando per l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha avuto due figli, Ines e Leon, che oggi hanno rispettivamente 11 e 10 anni.

Oggi, dopo la separazione, i genitori si dividono i compiti e, quando sono con il papà, Biaggi spiega che preferisce cavarsela da solo, senza l’aiuto di baby sitter. Confessa che Leon vorrebbe seguire la sua carriera nelle moto.

“È uno sport pericoloso”, sospira, “preferirei non vederlo in pista”. Il pensiero della morte lo spaventa non poco, dopo aver rischiato di perdere la vita: “Ora, sono più selettivo con le amicizie e le frequentazioni.

Lasciando l’ospedale, dopo tanti giorni di rianimazione, la cosa che volevo di più era stare con i miei figli”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR