Max Giusti, una ragazza dal suo passato: una storia assurda

di  Redazione
2 settimane fa - 9 Giugno 2021

Max Giusti, una ragazza dal suo passato: una storia assurda. Max Giusti e una ragazza di nome Martina sono legati da una storia incredibile che li ha visti protagonisti, ben 18 anni fa.

In realtà si parla anche di Daniela, che all’epoca aveva 28 anni ed era incinta, da 7 mesi, di Martina. Il 17 agosto del 2002 Max si esibiva nello spettacolo Lo scemo del villaggio globale nello stabilimento balneare “Il Pareo” di Marina di San Nicola.

Tra il pubblico, quella sera, c’era proprio Daniela, una ragazza incinta, con alcuni suoi amici, tutti fan di Giusti. Quella sera si stavano divertendo moltissimo e ridevano di gusto alle battute del comico, tanto che lui stesso aveva notato il gruppetto. Ad un certo punto, tuttavia, sono dovuti andar via di corsa: Daniela aveva le doglie.

Max Giusti e Martina: una storia incredibile

La mamma di Martina, che oggi ha 18 anni, ha riso talmente tanto durante lo spettacolo del comico che la sua bimba è voluta nascere, molto prima del previsto. Daniela ha raccontato a Il Messaggero di aver avvertito dei dolori

Dopo aver molto riso, e di aver intuito, poco dopo che era arrivato il momento. Martina è nata, infatti, poche ore dopo, all’Aurelia Hospital. “Nata dalle risate“, così hanno definito sui giornali la piccola Martina 18 anni fa.

Ieri sera è arrivata la sorpresa per lei e per Giusti; il suo agente Andrea Bianco ha organizzato un incontro sul palco tra Max e Martina a loro insaputa. Max si è esibito sul palco di Cerveteri

E, proprio qui, è arrivato l’incontro con la bambina, oggi 18 enne, nata “grazie al suo spettacolo”. Tutto merito dell’agente del comico e di mamma Daniela, che si sono accordati senza dire niente alla ragazza

E a Giusti, che si sono emozionati molto per la sorpresa. Insomma, un incontro che gli ha cambiato senz’altro la vita, un aneddoto che non dimenticherà mai più.

Max Giusti

Max Giusti, o Massimiliano Giusti, è un attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore e conduttore radiofonico molto in vista nel panorama televisivo italiano. Quest’anno ha inoltre partecipato all’edizione 2020 di Pechino Express, in squadra con Marco Mazzocchi, noto giornalista sportivo italiano.

Massimiliano Giusti, conosciuto da sempre con il nome Max Giusti, nasce a Roma il 28 Luglio del 1968 ed è quindi del segno del Leone. Le sue origini sono molto umili: la mamma è una cassiera di origini sarde, mentre il padre lavora come meccanico.

Nasce nel quartiere romano di Casetta Mattei e, a causa del fatto che i genitori entrambi lavoravano, passa fin da piccolo tantissimo tempo con i nonni. Da giovani si appassiona allo sport e allo spettacolo, passione che ha coronato realizzando il suo sogno di diventare un conduttore televisivo molto apprezzato.

Max Giusti è sposato con Benedetta Bellini dal 2009. I due hanno celebrato il loro matrimonio a Ostia Antica. Da loro amore sono nati due figli: Matteo, nato nel 2010, e Caterina, nata nel 2012. prima di sposarsi con Benedetta Bellini, Max Giusti è stato per 7 anni con la giornalista Selvaggia Lucarelli. Fonte Youmovies

Max Giusti, una ragazza dal suo passato: una storia assurda
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Max giusti Oggi