Mazara del Vallo: Ivo Pizzo, 39 anni, perde la vita cadendo dallo scooter


Mazara del Vallo: Ivo Pizzo, 39 anni, perde la vita cadendo dallo scooter

Mazara del Vallo: Ivo Pizzo, 39 anni, perde la vita cadendo dallo scooter. Nell’incidete stradale, che si è verificato sulla strada provinciale Mazara del Vallo – Torretta Granitola, a perdere la vita è stato Ivo Pizzo, 39 anni originario di Mazara del Vallo nel Trapanese.

L’uomo viaggiava a bordo di uno scooter 400 Piaggio, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute la Polizia di Stato e la Polizia municipale per accertare la dinamica dell’incidente. E’ arrivata una autoambulanza del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Messina Denaro: “E’ malato e pronto a farsi arrestare”

Matteo Messina Denaro, il superlatitante capo della mafia palermitana è stato in Veneto, nel 2014, e già lo aveva detto il pentito Emanuele Merenda. Quest’ultimo avrebbe raccontato ai magistrati che ad ospitare il superboss latitante sarebbe stato un palermitano, Vincenzo Centineo, da molto tempo residente a Salgareda (Treviso).


Oggi, Il Gazzettino, torna sulla vicenda citando Salvatore Baiardo, l’uomo che all’inizio degli anni 90, gestì la latitanza dei fratelli Graviano, Giuseppe e Filippo, che non solo conferma la presenza in Veneto di Messina Denaro.

Ma anche che questi, probabilmente attraverso prestanome, aveva un palazzo a Venezia dove si era rifugiato riuscendo pure ad ottenere un “pass” per frequentare il Casinò lagunare. Secondo Bairdo, oggi Messina Denaro, sarebbe gravemente ammalato e sarebbe pronto a farsi arrestare.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip