Mede: 22enne muore nello scontro auto e moto

Il giovane avrebbe "tagliato" una rotatoria, in provincia di Pavia, senza accorgersi del tir fermo in sosta. Si è scontrato ed è morto sul colpo.

Redazione
Mede: 22enne muore nello scontro auto e moto
La rotonda dove è avvenuto l'incidente

Mede: 22enne muore nello scontro auto e moto. Il giovane avrebbe “tagliato” una rotatoria, in provincia di Pavia, senza accorgersi del tir fermo in sosta. Si è scontrato ed è morto sul colpo.

Oggi, sabato 14 dicembre, un incidente si è verificato sulla strada che unisce Lomello a Mede, in provincia di Pavia. Un’auto si è scontrata con un tir, causando la morte di Andrea Lanzani Magni, un giovane di 22 anni.

I soccorsi

Sul luogo sono giunti tempestivamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto sulla strada statale 756 Sannazzaro-Torre Berretti.

Il giovane, al volante di una Mercedes, avrebbe tagliato una rotatoria per motivi ancora ignoti, finendo contro un camion fermo. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente.

L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto un’ambulanza e due automediche. Nonostante l’intervento rapido dei sanitari, il giovane è deceduto sul colpo.

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e due pattuglie dei carabinieri di Voghera per eseguire i rilievi necessari e chiarire la dinamica dell’incidente.

Presente anche il personale dei vigili del fuoco e alcune squadre di Anas. Per permettere lo svolgimento delle operazioni, la strada è stata chiusa al traffico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR