Mediaset: arrivano le bollicine colorate

Redazione
Mediaset: arrivano le bollicine colorate

Mediaset: arrivano le bollicine colorate. Le bollicine colorate sbarcano su Mediaset, così tre imprenditori coronano un sogno. Le bollicine colorate Aviva Wines alla conquista di Mediaset. Vediamo insieme i dettagli e chi le beve.

Infatti, è in onda in questi giorni uno spot sulle tre Reti del Biscione: si tratta di un vero colpaccio, senza precedenti, per la start up che è nata lo scorso anno ed ha praticamente conquistato tutti.

Su Amazon, ad esempio, si posiziona ancora una volta sul podio tra le bottiglie più vendute. E le previsione per il futuro sono frizzanti, piene di colore ed entusiasmanti: tra le parole più cliccate in Rete, ancora una volta, c’è Aviva spumante.

Molti personaggi del jet set hanno deciso di brindare con questo tipo di spumante e, addirittura, anche Denis Dosio – uno degli influencer più cliccati con quasi 1 milione di followers.

Denis ha inserito Aviva nel videoclip della sua nuova canzone, che s’intitola “Fammi sbagliare“. Si tratta di un brano dal ritmo estivo, ballabile, che potrebbe diventare un vero tormentone in questa calda estate.

Ecco, le parole che ha detto a riguardo: “Sono in ansia per la nuova canzone, soprattutto perché si capirà a chi è riferita..“, aveva scritto Dosio pochi giorni fa sui propri canali social.

Il modello Aviva, però, continua a fare scuola e in pochissimi mesi – nel giro di un anno più o meno – conquista tutti. La Rete e ora anche la televisione con la messa in onda su Mediaset.

Un vero traguardo per i giovani imprenditori di Aviva: Driss El Faria, Diego Granese e Fabrizio Vallogo. Un sogno, tutto è iniziato così, che continua adesso ad occhi aperto: un altro obiettivo raggiunto. Leggi anche qui 

L’ennesimo. Ma conoscendo i tre ragazzi di Aviva sicuramente sono già alle prese con un altro step da superare. Un altro salto. Insomma, ci saranno altre cose da fare e altri sogni da realizzare.  Segui L’Inserto su Facebook

Insomma, le bollicine colorate Aviva Wines alla conquista di Mediaset. Si tratta, come abbiamo detto, di un vero colpaccio, senza precedenti, per la start up che è nata lo scorso anno ed ha praticamente conquistato tutti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR