Mediaset: Piersilvio Berlusconi preferisce Anna Tatangelo e fa fuori proprio lei…

Bufera Mediaset: Stop improvviso a Uomini e Donne.
sei in  Gossip

1 settimana fa - 11 Ottobre 2021

Mediaset: Piersilvio Berlusconi preferisce Anna Tatangelo e fa fuori proprio lei… Bufera Mediaset: Stop improvviso a Uomini e Donne. “Berlusconi preferisce la Tatangelo”. Ecco chi sostituisce Maria, Fan furiosi

Amici di Maria de Filippi ha saltato l’appuntamento domenicale a causa della nazionale. A comunicare il cambio di programma relativo al programma è stata la Mediaset stessa. L’azienda ha spiegato:

“In occasione della Finale per il terzo-quarto posto di Nation League della Nazionale di calcio, varia la programmazione del pomeriggio di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021″.

Riorganizzazione

La puntata di Amici di Maria de Filippi andrà quindi in onda il giorno dopo. Il lunedì. Al posto di Uomini e Donne. Mentre Verissimo avrà il consueto appuntamento del sabato e riprenderà il doppio appuntamento dalla prossima settimana.

Quindi oggi vedremo Amici al posto di Uomini e Donne. Insomma saranno due i tagli ai programmi di Maria de Filippi decisi da Mediaset: Amici della domenica e Uomini e Donne del lunedì.

In molti si stanno chiedendo perchè non rimandare Scene da un matrimonio ( che non sta avendo ascolti alti) e spostare Amici al Sabato lasciando inalterata la programmazione di Lunedì.

A quanto pare Berlusconi ha preferito non toccare il programma della Tatangelo a discapito di quelli della De Filippi. In attesa di poter vedere la quarta puntata di Amici, spostata ufficialmente da domenica a lunedì, ieri è stata registrata la nuova puntata.

Ha a avuto come topi le sfida cui sono stati sottoposti quattro ragazzi per scelta della produzione e come punizione per il troppo disordine della Casetta.

LDA e Luigi, ma anche Mattia e Christian, hanno vinto agevolmente le sfide per le rispettive categorie ed in particolare LDA è piaciuto molto nonostante i tanti richiami di Rudy Zerbi negli ultimi giorni.

Dalle anticipazioni di Amici si può leggere non solo che i quattro ragazzi in sfida sono riusciti a confermarsi superando le challenge, ma che è anche stata una registrazione molto positiva per il ballo, che ha visto ognuno dei talenti veder riconfermata la maglia. Leggi anche qui 

Per Flaza e Inder, invece, è arrivata la sospensione della maglia a causa di motivi disciplinari, che stanno diventando molto frequenti in Casetta tanto da portare Maria De Filippi ad intervenire per lanciare a tutti un appello. Più donna

Mediaset: Piersilvio Berlusconi preferisce Anna Tatangelo e fa fuori proprio lei…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso