Mediaset. Rita Dalla Chiesa: “Tanto non mi chiameranno”

Redazione
Mediaset. Rita Dalla Chiesa: “Tanto non mi chiameranno”

Mediaset. Rita Dalla Chiesa: “Tanto non mi chiameranno”. Mancano ormai poche settimane al ritorno del Grande Fratello Vip, previsto per settembre su Canale 5. La conduzione è sempre di Alfonso Signorini. Ma non è ancora chiaro chi prenderà il posto di Wanda Nara, l’opinionista che non farà parte del prossimo cast.

E ora, per quella figura, arriva una pesantissima autocandidatura, niente meno che quella di Rita Dalla Chiesa. Intervistata da CheTvFa, la conduttrice in modo molto franco, quando le hanno chiesto se le piacerebbe, ha dato la sua risposta

Ecco le parole della storica presentatrice:

Se mi hanno mai offerto di partecipare ad un reality show? Sì, l’Isola dei Famosi. Era la seconda edizione su Mediaset, quella con Simona Ventura. Ricordo infatti che mi avevano detto che c’era anche lei, tentando di convincermi che avremmo potuto fare un bel gioco insieme.

Quell’anno lì c’era anche Fiordaliso. Quando mi hanno chiamato, io stavo camminando con il mio cane Pedro, l’ho guardato e ho detto: “Io non ti lascio!”. Chi mi chiamò cercò di convincermi, mi chiamarono addirittura tre volte per spiegarmi che la mia presenza sarebbe potuta essere importante anche per dialogare con i giovani.

Non ho potuto però rinunciare ai miei cani e mio nipote, seppure io sia una grande amante del mare, della natura, dell’Isola e non mi spaventi la solitudine.

Insomma, L’Isola dei Famosi non farebbe al caso suo, ma il GF invece sì:

Come concorrente? Uhm, non lo so, è sicuramente più comodo. A volte penso: “Come mi piacerebbe stare lì dentro e dire tutto quello che penso ad ognuno di loro”. Mi piacerebbe fare l’opinionista. Sull’ultimo Grande Fratello Vip ne avrei avute molte da dire.

Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici. Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa. Leggi anche qui

Insomma, la Dalla Chiesa si mostra scettica, pessimista. Eppure Mediaset farebbe bene a prendere in considerazione questa auto-candidatura.

La reazione di Signorini

Al momento Signorini non ha ancora accennato a una possibile partecipazione di Rita Dalla Chiesa, ma secondo moltissimi potrebbe valutare seriamente la proposta velata e spontanea della conduttrice. Novità in vista? Donnapop

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR