Mediglia: 26enne perde la vita in incidente con la propria auto
Il giovane ha perso il controllo dell'autovettura all'alba di oggi 17 gennaio. Si è schiantato contro un ostacolo
Mediglia: 26enne perde la vita in incidente con la propria auto. Il giovane ha perso il controllo dell’autovettura all’alba di oggi 17 gennaio. Si è schiantato contro un ostacolo.
Nelle prime ore di venerdì 17 gennaio, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un 26enne a Mediglia, nella Città Metropolitana di Milano.
Secondo le prime indagini, il giovane avrebbe perso autonomamente il controllo della sua vettura, che si è schiantata contro un ostacolo. Al loro arrivo, gli operatori del 118 hanno constatato il decesso del ragazzo.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima delle 5 sulla strada provinciale Bettola-Sordio, è ancora soggetta ad accertamenti e verifiche.
Gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, i quali stanno cercando di fare luce sulle cause esatte che hanno portato il giovane a perdere il controllo dell’auto.
Sul luogo sono giunti i servizi di emergenza con ambulanza, automedica ed elisoccorso, ma il giovane era già deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco del Comando di via Messina sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e rimuovere il veicolo coinvolto.