Meghan e Harry “non hanno mai voluto”

Redazione
Meghan e Harry “non hanno mai voluto”
harry e meghan - foto dal web

Meghan e Harry “non hanno mai voluto” essere nello show di Netflix poiché i sogni di essere come quelli di Obama falliscono. Il duca e la duchessa del Sussex hanno firmato un accordo multimilionario con Netflix per un documentario che dovrebbe arrivare sul colosso dello streaming l’8 dicembre.

Per Meghan e Harry il docu Netflix è una sorpresa.

Meghan Markle e il principe Harry inizialmente non avevano nulla in ballo con Netflix, ha rivelato un editore reale. Il duca e la duchessa del Sussex avevano altri progetti in programma.

All’inizio di quest’anno, Meghan ha lavorato a una serie animata, mentre Harry è stato pienamente coinvolto nell’evento multisportivo internazionale annuale Invictus Games per militari feriti.

Tuttavia, il docu Netflix sulla loro storia d’amore sembra aver preso il sopravvento sui rispettivi progetti. L’editore del diario del Daily Mail, Richard Eden, ha dichiarato: “La cosa da ricordare è che Harry e Meghan non hanno mai voluto davvero fare questo progetto”.

“Quando si sono iscritti a Netflix, era per realizzare un programma. Avevano questa visione di essere come Barack e Michelle Obama e realizzare documentari molto validi”

“Questo è già passato. Harry ha realizzato un programma sul suo progetto Invictus per i militari feriti. Non abbiamo ancora programmato una trasmissione per quello”

E il grande progetto di Meghan, che era un programma animato per bambini chiamato Pearl, è stato messo insieme”. Tuttavia, i rispettivi progetti del principe Harry e Meghan sembrano essere stati oscurati dall’imminente docu-serie Netflix.

“Quindi, la prima cosa che stiamo vedendo è un reality show, una serie di docu su di loro. Questo non è stato realizzato da Archwell. Questo è proprio un progetto Netflix”, ha detto Eden, insistendo sul fatto che la coppia non ha avuto un dire sulla produzione in serie.

Sono state rivelate pochissime informazioni sulla docu-serie Netflix, che potrebbe vedere la luce già l’8 dicembre, secondo gli addetti ai lavori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR