Meghan e Kate sconfitte da Beatrice di York

6 giorni fa
15 Ottobre 2020
di redazione

Meghan e Kate sconfitte da Beatrice di York. Per Beatrice di York il 2020 è stato davvero memorabile. E non solo perché si è ritrovata, come tutti, a vivere in quarantena per diversi mesi a causa della pandemia.

A differenza della maggior parte delle persone, gli ultimi mesi sono davvero felici per lei.

Certo, ha dovuto annullare la cerimonia di nozze a Buckingham Palace che le era promessa dalla regina Elisabetta II. Ma, non appena terminato il lockdown, ha deciso di sposare lo stesso il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.

Il ricevimento si è tenuto tra pochi intimi ma l’ha resa ugualmente soddisfatta.

Oggi, a distanza di mesi dal matrimonio, continua a festeggiare e il motivo è molto semplice: il suo abito da sposa vintage sta spopolando tra le donne inglesi.

Beatrice di York ha superato Kate e Meghan

Secondo una ricerca condotta dal produttore di ombrelli Fulton Umbrellas, famoso per fornire la sovrana in persona.

L’abito da sposa vintage di Beatrice di York è il più ricercato su Google in Gran Bretagna.

Si tratta di un modello che Elisabetta II le ha prestato ma la cosa che la principessa non si sarebbe mai aspettata è che nei panni di influencer avrebbe superato i risultati raggiunti da Kate Middleton e Meghan Markle.

Considerate le più imitate della famiglia reale.

Certo, le due “cugine acquisite” di Beatrice non hanno rivali quando si parla di look bon-ton per gli impegni quotidiani ma, almeno per questo 2020, è stata lei a spopolare.

A quanto pare la principessa si è presa finalmente la sua rivincita: non è più la “Cenerentola” dei Windsor, ha tutte le carte in regola per diventare icona di stile. Fonte Fanpage