Meghan Markle avvistata: i Windsor tremano
Meghan Markle avvistata: i Windsor tremano. Aggiungi un posto a tavola, che c’è una royal in più. A due anni dal caso Megxit, la principessa Eugenia e suo marito Jack Brooksbank rompono i tabù dei Windsor.
Come scrive Elle, si concedono una cena con il principe Harry e Meghan Markle. Un’uscita a quattro per il rinnegato nipote della regina che non sembra poi così felice nella sua seconda vita in California.
Il gesto dei Sussex
Insomma, ecco l’ultimo gesto del duca di Sussex. Il Telegraph avrebbe rinnovato l’affitto del Frogmore Cottage, la proprietà dove lui e Meghan vivevano quando erano ancora membri attivi della Corona.
Mentre Meghan Markle non ha nessuna intenzione di tornare a Londra e si gode la vita nella tenuta di Montecito. Il principe Harry non sembra così convinto di dire per sempre addio ai Windsor.
Dal canto suo il figlio del principe Carlo vorrebbe tornare a Londra per il Giubileo della regina, ma il timore di non poter disporre di un’adeguata protezione per la propria famiglia da parte delle forze di sicurezza inglesi lo farebbe desistere dal partire.
Così, se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Ecco il senso del viaggio della principessa Eugenia, che pochi giorni fa ha raggiunto il cugino negli States.
La coppia, legatissima dai tempi dell’adolescenza, non ha mai smesso di scriversi e il Super Bowl di domenica 13 febbraio è stata un’occasione preziosa per una bella reunion familiare.
Eugenia e Harry sono stati avvistati in tribuna senza i rispettivi coniugi, mentre seguivano con attenzione la finale di football americano, terminata a favore dei Los Angeles Rams.
Più tardi i due cugini sono stati avvistati in un ristorante di Santa Barbara insieme a Meghan Markle e a Jack Brooksbank: le due coppie sono apparse rilassate e totalmente a loro agio in versione Yankee.
Un bel segnale di distensione nei confronti dei Sussex, che grazie alla principessa Eugenia tengono vivo il loro legame con la Corona.