Meghan Markle compie 39 anni. Ecco come festeggia
Meghan Markle compie 39 anni. Ecco come festeggia. Il 4 agosto Meghan Markle compie 39 anni. E niente sarà come fu nel compleanno numero 38. L’anno scorso, tanto per cominciare, l’ex attrice – come ogni membro della royal family nel giorno del proprio compleanno – fu svegliata dal suono delle campane di Westminster Abbey.
Questo 4 agosto le campane resteranno in silenzio
Così ha deciso Elisabetta II. E la stampa britannica non ha dubbi. Si tratta di una vendetta della regina contro Meghan. L’ex attrice non merita un simile onore visto che ha lasciato la royal family. Come membro senior e ormai vive a Los Angeles col marito Harry e il piccolo Archie.
Senza contare il polverone mediatico scatenato dalle anticipazioni della biografia bomba Finding Freedom. Dal libro, infatti, stanno venendo fuori una raffica di notizie che rischiano di compromettere definitivamente i rapporti di Harry e di sua moglie Meghan con la royal family.
In particolare con il futuro re William e con sua moglie Kate Middleton. L’abbazia di Westminster, insomma, ha più di un motivo per rimanere in silenzio.
Nonostante lo smacco delle campane mute, Meghan avrebbe intenzione di celebrare il suo trentanovesimo compleanno in grande stile. Cosa che non ha potuto fare l’anno scorso.
Quando ha festeggiato i 38 anni in sordina, a Frogmore Cottage. Con un party sobrio e pochissimi invitati. Ma ormai Buckingham Palace è lontano. E l’ex attrice intende rifarsi.
Un party da star
Come racconta il Daily Mail, la Markle ha organizzato un party degno di una diva di Hollywood. Che non si dovrebbe tenere nella lussuosa villa da quindici milioni di dollari sulle colline di Beverly Hills dove vivono i Sussex. Ma in una dimora altrettanto sfarzosa. La casa di Oprah Winfrey a Montecito (California).
Una magione del 1919 immersa nel verde, in stile revival coloniale spagnolo. Che la Winfrey ha acquistato l’anno scorso da Jeff Bridges per 6,85 milioni di dollari. Una cornice perfetta per un party da star.
Una fonte ha rivelato al Daily Mail che in era coronavirus la duchessa ha deciso di invitare solo gli amici più fidati. E che tutti quelli che prenderanno parte alla festa «verranno sottoposti al tampone».
«Meghan non vuole sembrare imprudente e irresponsabile». Qualunque cosa decida di fare per il suo compleanno, ha aggiunto l’insider, la Markle ha assicurato che «sarà di basso profilo».
Per sapere cosa intenda per «basso profilo» l’ex attrice che in America vanta amici come Oprah Winfrey, Michelle Obama, George Clooney e Amal Alamuddin, non ci resta che aspettare le prime indiscrezioni dal party. Quelle che riusciranno a eludere l’ossessione per la privacy di Harry e Meghan. Fonte Vanityfair