Meghan Markle contro Buckingham Palace: “Molto è andato perso”

Redazione
Meghan Markle contro Buckingham Palace: “Molto è andato perso”

Meghan Markle contro Buckingham Palace: “Molto è andato perso”. Mancano davvero pochi giorni all’intervista di Meghan Markle e il principe Harry rilasciata a Oprah Winfrey. Che verrà trasmessa il 7 marzo sulla CBS. È un vero e proprio evento.

Durante il quale gli ex Duchi di Sussex parleranno, come si suol dire senza filtri, di cosa li ha portati a prendere le distanza dalla famiglia reale. Un racconto totale della loro esperienza, di cui già sono diffuse alcune clip. In una delle ultime divulgate in anteprima, si vede l’attrice americana parlare della pressione che la coppia ha dovuto subire dalla stampa britannica.

Il rapporto con la stampa inglese

Il rapporto piuttosto incrinato tra i Duchi di Sussex e la stampa inglese non è un mistero. Più volte la coppia aveva dichiarato di voler ricorrere alle vie legali. E più di una volta c’erano state grosse lamentele da parte del principe Harry.

Tanto era stato l’accanimento nei confronti della sua consorte. A questo proposito, infatti, Meghan Markle ha rivelato alla nota conduttrice americana. “Non so come possono aspettarsi che dopo tutto questo tempo restiamo ancora in silenzio”.

“Se c’e’ un ruolo attivo della ‘Firm’ nel perpetuare le falsità su di noi. E se questo comporta il rischio di perdere cose, intendo dire…c’è già molto che è andato perso”. La clip in cui si vede questo piccolo spezzone di intervista è divulgata.

Dopo che sul Times è apparsa una notizia di accuse di bullismo proprio contro la Markle. Poco dopo essere diventata un membro della Royal Family. Buckingham Palace ha manifestato la sua preoccupazione e ha assicurato che indagherà.

Le accuse a Meghan Markle

Da parte sua, la duchessa di Sussex in una nota ha dichiarato di essere “rattristata da questo ultimo attacco alla sua persona. Specialmente per essere lei stessa vittima di bullismo”. La coppia ha inoltre espresso le sue perplessità.

In relazione al fatto che queste accuse, con conseguente articolo sul Times, siano state rese note proprio a ridosso della loro intervista americana. Aggiungendo che “il Times vuole vendere una narrazione completamente falsa”. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi Giovedì 4 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, il transito positivo di Giove vi illumina il cammino e vi guida nel prendere le giuste scelte. D’altronde siete tra i segni fortunati di quest’anno. Bene in particolare chi svolge un lavoro creativo, perché potrà trovare ottime soluzioni per il futuro. In amore se ci sono stati litigi con il partner, chiaritevi.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi(4 Marzo 2021), dovete cercare di fare tutto con molta calma, se non volete trovarvi in difficoltà. In questo periodo siete piuttosto frastornati, e avreste bisogno di maggiori certezze. Attenzione in particolare nei rapporti con Ariete e Capricorno, perché potreste arrabbiarvi facilmente.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, non perdete il vostro consueto ottimismo anche se in generale questo è un periodo di grandi ripensamenti. Avete perso molti dei vostri consueti punti di riferimento e ora siete un po’ giù di morale. Problemi soprattutto se ci sono amori che non funzionano, o se avete avuto difficoltà nella coppia, magari nell’ultimo weekend.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox siete sempre forti e saggi e nulla pare potervi scalfire, ma in realtà non tutto sta andando come vorreste. Sapete essere un punto di riferimento per gli altri, ma forse stavolta siete voi ad avere bisogno d’aiuto. Evitate allora tensioni e non isolatevi, è il momento di tirar fuori le unghie e dimostrare il vostro valore.

ACQUARIO

Cari Acquario, avete la Luna, Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Questo per voi è un periodo di grande recupero e riscatto, dopo qualche delusione e acciacco fisico. Potete finalmente dare il massimo. L’influenza di Giove e Saturno vi spingono al cambiamento. Forse dovrete affrontare un trasloco. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR