Meghan Markle dove viene relegata per l’Incoronazione del RE

8 Marzo 2023 - 12:00

Meghan Markle dove viene relegata per l’Incoronazione del RE

Meghan Markle dove viene relegata per l’Incoronazione del RE. È ufficiale: Harry e Meghan Markle sono stati invitati formalmente da Buckingham Palace all’incoronazione di Re Carlo.

Dunque, il desiderio del Sovrano di avere accanto a sé il figliol prodigo nel giorno più importante della sua vita si è concretizzato in una formale richiesta di partecipazione.

Adesso tutto è nelle mani dei Sussex, dipenderà da loro se accettare oppure declinare. Mentre al Palazzo resta da definire il ruolo che verrà assegnato alla coppia più chiacchierata del Regno Unito e non solo.

Meghan Markle e Harry, è arrivato l’invito

Il Sun conferma che Harry e Meghan sono stati invitati formalmente da Buckingham Palace con una mail.

Un portavoce dei Sussex ha dichiarato al Times: “Posso confermare che il Duca ha recentemente ricevuto una e-mail dall’ufficio di Sua Maestà in merito all’incoronazione. La decisione sulla partecipazione del Duca e della Duchessa non può essere rivelata da noi in questo momento”.

Dove alloggeranno Harry e Meghan durante l’incoronazione

Ammesso che Harry e Meghan accettino l’invito, è evidente che non avranno un ruolo attivo durante la cerimonia né compariranno sul balcone di Buckingham Palace col resto della Famiglia Reale.

Pare che i Sussex non ci tengano affatto. In ogni caso, stando al Sun Carlo vorrebbe anche per loro una partecipazione diretta all’incoronazione. Intanto deve risolvere anche la questione dell’alloggio dopo che li ha sfrattati da Frogmore Cottage.

Le possibilità sono due: Harry e Meghan potrebbero essere sistemati in un’ala del Castello di Windsor, molto vicini a Kate Middleton e William, oppure in un appartamento all’interno di Buckingham Palace. Quest’ultima soluzione sarebbe forse più funzionale, almeno per il 6 maggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip