Meghan Markle e Harry, pronti a tornare a Londra

Redazione
Meghan Markle e Harry, pronti a tornare a Londra

Meghan Markle e Harry, pronti a tornare a Londra per una buona causa. Secondo il loro biografo, il secondogenito di Diana e la moglie potrebbero tornare nel Regno Unito. Ovviamente non in via definitiva per occuparsi degli impegni in ambito filantropico

Non appena le restrizioni ai viaggi saranno allentate, Meghan Markle e Harry potrebbero tornare a Londra. A rivelarlo è Omid Scobie, co-autore della biografia Finding Freedom, attualmente il libro più venduto nel Regno Unito.

Le dichiarazioni

Scobie, che ha firmato il discusso volume assieme alla collega Carolyn Durand, rilasciando dichiarazioni al Royal Central ha affermato che la coppia potrebbe rientrare a Londra sia per motivi privati, sia per ragioni professionali. Il corrispondente ha sottolineato che, a suo avviso, Harry e l’ex attrice di Suits si recheranno spesso nel Regno Unito nei prossimi mesi.

Il motivo?

Il motivo, secondo Scobie, è legato anche ai loro impegni nell’ambito della filantropia. L’autore di Finding Freedom ha sottolineato che gran parte di quello che hanno iniziato in questi anni, compresi i quattro patrocini di Meghan, si trova su suolo britannico.

La porta sempre aperta della Regina

Omid Scobie ha specificato che, nonostante la Regina abbia specificato che la porta per il nipote e la moglie sarà sempre aperta, secondo il suo punto di vista è molto difficile che la coppia di Sussex possa tornare nel Regno Unito a tempo pieno. Leggi anche qui

L’accento sui progetti legati alla filantropia

Nel corso delle dichiarazioni rilasciate a Royal Central, Omid Scobie ha posto l’accento sul fatto che i Sussex sono sempre più concentrati sui progetti legati alla filantropia. Tra questi, spicca l’organizzazione senza scopo di lucro Archewell, il cui nome richiama chiaramente quello del loro bimbo.

Un momento particolare

Come sopra accennato, i Duchi di Sussex stanno vivendo un momento molto particolare della loro vita. Meghan e Harry hanno infatti da poco acquistato la loro prima casa assieme, una villa con nove camere da letto e sedici bagni. La magione, del valore di 14,65 milioni di dollari, è vicina alla casa di Oprah Winfrey, grande amica della coppia.

I fan dei Sussex hanno avuto modo di ammirare alcuni dettagli della nuova casa nel corso dell’intervista rilasciata nei giorni scorsi a 19th*, occasione che l’ha vista parlare della sua nuova vita negli Stati Uniti e della quotidianità con il marito e il figlio.

Anche Harry ha regalato qualche immagine della loro magione durante una videochiamata con gli atleti che partecipano agli Invictus Games.Un evento che ha incuriosito anche Morandi che ha deciso di trascorrere a Quaglietta parte delle sue vacanze.

«Mia figlia di tre anni – dice una mamma del napoletano – dopo giorni ancora canticchia “magicabula” con gli occhi pieni di gioia e parla del “borgo delle principesse”. Mentre quella più grande mi ha detto che l’ha sognato. Questi sono gli eventi a cui vale la pena partecipare perché lasciano qualcosa impresso nel profondo dei bambini e anche di noi grandi». DILEI

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR