Meghan Markle e Harry “una dichiarazione di guerra”

Redazione
Meghan Markle e Harry “una dichiarazione di guerra”
Meghan Markle Chiesa

Meghan Markle e Harry “una dichiarazione di guerra” La piattaforma di streaming statunitense Netflix ha pubblicato il primo trailer in assoluto della docu-serie Harry & Meghan il 1° dicembre.

Netflix ha pubblicato il primo trailer su Meghan Markle

Il messaggio, come scrive express,  che trapela dal trailer di Netflix rilasciato il 1° dicembre, nel bel mezzo della visita del Principe e della Principessa del Galles a Boston, per la docu-serie incentrata sul Duca e la Duchessa del Sussex è stato descritto come una “dichiarazione di guerra” .

Il trailer di un minuto presenta diverse foto personali in bianco e nero di Meghan e Harry che lampeggiano sullo schermo. In una di esse, ritratta mentre il principe Harry racconta all’intervistatore del documentario “nessuno vede cosa succede a porte chiuse”, Meghan alza il telefono e appare angosciata.

Questa scena è seguita da una foto scattata durante il Commonwealth Day Service del 2019 all’Abbazia di Westminster, che mostra Kate e il principe William seduti in fila davanti ai Sussex.

Il suono di un bicchiere che si spezza può essere ascoltato sopra la musica di sottofondo. Parlando alla telecamera, Harry ha poi aggiunto: Ha aggiunto: “Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”.

Parlando del messaggio dietro questo trailer, una fonte reale ha detto al Daily Mail: “Non vedo come qualcuno possa vederlo come qualcosa di diverso da una dichiarazione di guerra”. La docu-serie di sei episodi intitolata Harry & Meghan uscirà sulla piattaforma di streaming statunitense l’8 dicembre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR