Meghan Markle e il principe Harry: Omid Scobie mette in crisi economica la coppia

Redazione
Meghan Markle e il principe Harry: Omid Scobie mette in crisi economica la coppia
Meghan e Harry

Meghan Markle e il principe Harry: Omid Scobie mette in crisi economica la coppia. Re Carlo non darà dignità alla caduta “pacchiana” e “melodrammatica” di Omid Scobie nei confronti della famiglia reale con una risposta, hanno detto gli esperti.

Copie del libro di Scobie Endgame sono state ritirate dagli scaffali nei Paesi Bassi il giorno della pubblicazione martedì (28 novembre) dopo che due membri della famiglia reale accusati di aver sollevato “preoccupazioni” sul colore della pelle del figlio del duca e della duchessa di Sussex sono stati nominati dentro.

L’emittente Piers Morgan ha deciso di nominare la coppia nel suo programma TalkTV mercoledì sera, affermando che il pubblico britannico ha il diritto di sapere poiché i lettori olandesi sono consapevoli della loro identità.

Pauline Maclaran, professoressa di marketing e ricerca sui consumatori alla Royal Holloway, Università di Londra, ha descritto il libro come un “melodramma” i cui contenuti sono stati esaltati.

Alla domanda su come la famiglia reale potrebbe rispondere al libro, ha aggiunto: “Si eleveranno al di sopra di esso. La Regina (Elisabetta II) ha rilasciato una dichiarazione dopo che Harry e Meghan hanno fatto per la prima volta questa affermazione nella loro intervista con Oprah Winfrey.

“Lo stesso Harry ha cercato di prendere le distanze da queste osservazioni dicendo che la famiglia reale non è razzista. Ha detto che potrebbero esserci dei pregiudizi inconsci.

Il documentario di Harry e Meghan non fa riferimento [all’accusa]. Ovviamente hanno cercato di lasciarsi alle spalle la cosa. loro. Omid Scobie sta semplicemente resuscitando tutto questo.”

In un’intervista con Oprah Winfrey nel 2021, Harry e Meghan hanno affermato che un membro non identificato della monarchia aveva sollevato “preoccupazioni e conversazioni su quanto scura potrebbe essere la sua pelle quando sarà nato”.

Scobie afferma nel suo libro che due persone, non una come sosteneva Meghan, hanno fatto il commento sul principe Archie, che è stato interpretato da alcuni come un’osservazione razzista.

Arthur Edwards, il fotografo reale del Sun, ha detto che Re Carlo si concentrerà sulla lotta al cambiamento climatico piuttosto che sul libro “pacchiano” di Scobie. Il monarca è a Dubai per l’ultimo vertice delle Nazioni Unite sul riscaldamento globale, COP 28.

Il signor Edwards, scrivendo nella stessa pubblicazione, ha dichiarato: “Il re non onorerà la volgare pubblicazione di Scobie con una risposta in alcun modo possibile. Invece, Charles concentrerà le menti sul fermare il mondo che brucia”.

Maria Laudando

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR