Meghan Markle e il principe Harry perdono un lavoratore

Redazione
Meghan Markle e il principe Harry perdono un lavoratore
harry e meghan - foto dal web

Meghan Markle e il principe Harry perdono un lavoratore. I Sussex hanno fondato la loro compagnia, Archewell, dopo la loro partenza dalla famiglia reale. Il duca e la duchessa del Sussex hanno perso un altro lavoratore anziano della loro azienda, è stato riferito.

Rebecca Sananes ha lasciato la carica di capo dell’audio

Rebecca Sananes ha lasciato la carica di capo dell’audio di Archewell dopo soli 18 mesi nel ruolo, secondo il Daily Telegraph e il sito web di gossip statunitense Page Six.

A capo del progetto del podcast Spotify di Meghan Markle

Rebecca è stata assunta, nel luglio 2021, per produrre il podcast Spotify di Meghan Markle, Archetypes ed è solo la signora Sananes è l’ultimo membro dello staff ad aver lasciato Archewell.

Dopo il completamento della prima serie, non è stata presa una decisione se commissionare una seconda serie del podcast di Meghan. Il presidente della società, Mandana Dayani, ha recentemente lasciato Archewell e non sarà sostituito.

Parlando della partenza della signora Dayani, un portavoce di Archewell ha dichiarato: “La sua transizione è stata pianificata di comune accordo, con l’intento che il Duca e la Duchessa assumessero ora la piena guida della loro compagnia”

“Non ci sarà alcun sostituto e la signora Dayani sostiene pienamente il Duca e la Duchessa nei loro nuovi ruoli di leadership”. Le docuserie del principe Harry e Meghan Markle debutteranno questa settimana, con Netflix che pubblicherà un secondo trailer di Harry e Meghan lunedì. Fonte: Express

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR