Meghan Markle e il principe Harry si sono presi la rivincita

Redazione
Meghan Markle e il principe Harry si sono presi la rivincita

Meghan Markle e il principe Harry si sono presi la rivincita. Snobbati dalla corte, che ha rifiutato la richiesta di deporre una corona al Cenotafio di Londra, Meghan Markle e il principe Harry si sono presi la rivincita

Meghan Markle non perdona. La Ex Duchessa si è vista rifiutare da Buckingham Palace la richiesta fatta da lei e il marito Harry di poter deporre una tradizionale corona di papaveri al Cenotafio di Londra.

Gesto memoriale per il Remembrance Sunday di ieri. Tuttavia,  la duchessa è corsa ai ripari con evento ben più glamour, organizzato per eclissare del tutto quello londinese.

Lei e il principe Harry si sono recati a un cimitero di Los Angeles, uscendo dalla loro villa da 18 milioni di dollari, dove i fotografi hanno avuto l’opportunità di immortalare ogni loro passo, permettendo all’ex attrice di attrarre ancora una volta su di sé i riflettori.

Senza la mascherina con cui erano arrivati e passeggiando da soli, con aria sobria, all’interno del cimitero – il principe con al petto tutte le sue medaglie – i Sussex hanno deposto corone su due tombe.

Hanno omaggiato i combattenti delle forze armate australiane e canadesi, e alla base di un obelisco dedicato ai caduti, accompagnandole con messaggi di ringraziamento a tutti coloro che hanno sacrificato la vita per il proprio paese.

Meghan aveva scelto personalmente i fiori, cogliendoli dal giardino della loro lussuosa villa californiana.

La tristezza di Harry

Questo è il primo Remembrance Sunday a cui Harry non ha potuto partecipare. Il principe ha servito nelle forze armate britanniche per oltre un decennio.

Ha fondato gli Invictus Games per il personale militare ferito in guerra, aveva fatto preparare in anticipo una corona dalla Royal British Legion, al costo di mille sterline.

E pare sia rimasto particolarmente rattristato dal rifiuto della nonna, tanto da concludere un’intervista concessa lo stesso giorno a un podcast con le parole. “Un soldato rimane un militare per sempre”.

Ma la motivazione del rifiuto di Buskingham Palace è chiara: a causa della Megxit, al principe Harry non è più concesso di rappresentare la regina. IODONNA

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR