Meghan Markle e quel regalo a sorpresa per Kate Middleton

Redazione
Meghan Markle e quel regalo a sorpresa per Kate Middleton

Meghan Markle e quel regalo a sorpresa per Kate Middleton. La nuova (e furba) mossa della duchessa di Sussex per riavvicinarsi alla Royal Family

William d’Inghilterra ha donato alla moglie orecchini di diamanti e zaffiri. Ma è stato un pacchetto con biglietto arrivato da Oltreoceano a stupire la duchessa di Cambridge

Kate Middleton ha festeggiato i suoi 39 anni il 9 gennaio con un tea party in famiglia ad Anmer Hall, nel Norfolk. E ha ricevuto molti regali: il marito William d’Inghilterra le ha donato preziosissimi orecchini di diamanti (saranno bastati a perdonarlo, dopo che sono riemersi i gossip sul suo tradimento?

Tuttavia, la sorpresa è arrivata dal pacchetto con un bel biglietto di auguri da parte del cognato Harry e della moglie Meghan Markle. I Sussex tentano di riavvicinarsi alla royal family puntando a ritrovare un’intesa con i Cambridge.

Anche se, Meghan e Kate non sono mai diventate amiche, neanche quando sembrava andare tutto bene. Non sono mai sembrate amiche. Anzi, sempre rivali soprattutto per la scena e per il protagonismo.

Gli orecchini di diamanti e zaffiri di William sono stati certamente il regalo più prezioso della giornata trascorsa nella residenza di campagna con i figli George, Charlotte e Louis. Il più inaspettato però è arrivato per posta da Oltreoceano dalla cognata sua coetanea.

Se per i suoi 39 anni festeggiati con Harry e il figlio Archie lo scorso agosto, Meghan aveva incassato i gelidi auguri della royal family, ora ricambia con un regalo che è un messaggio di pace. “È stata una bella sorpresa”, ha detto una fonte a US Weekly “Kate non si aspettava niente dalla coppia”.

Dopo mesi di liti tra gli ex “Fab Four”, la fuga dei Sussex prima in Canada e poi negli Stati Uniti e le loro “dimissioni” da senior royal, tra i figli di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana e le relative consorti, le tensioni sembrano lasciare spazio a una riconciliazione perlomeno di facciata.

E non stupisce: Harry e Meghan sono attesi a Londra per ritrattare i termini della Megxit, per festeggiare i 95 anni della regina in aprile e i 100 del principe Filippo in giugno, traguardi di tutto rispetto per una famiglia reale. Leggi anche qui 

E dopo l’addio ai social, hanno fatto un’ulteriore mossa per riavvicinarsi ai Windsor. Un dono. Certo è che Meghan Markle sa bene il fatto suo e niente e nessuno può metterla in discussione. OGGI

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR