Social

Meghan Markle: “se il piccolo Archie non lo fa è la fine”

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 - 19:00

Meghan Markle: “se il piccolo Archie non lo fa è la fine”

Meghan Markle, esce la notizia: “se il piccolo Archie non lo fa è la fine” Meghan Markle mamma davvero incredibile. The Cut ha raccolto un’intervista davvero interessante sulla moglie del Principe Harry. Un dettaglio, che come sempre, riesce a colpire tutto il mondo affascinato dai reali inglesi.

Meghan Markle mamma amorevole e generosa.

In un’intervista a The Cut, Meghan Markle, ha rivelato come sta impartendo l’educazione al primo figlio Archie Harrison di 3 anni. La duchessa del Sussex ha rivelato un rituale particolare.

La generosità della famiglia dei Sussex

La Duchessa del Sussex avrebbe insegnato al primogenito Archie ad essere generoso. Infatti, ha voluto che il piccolo figlio di Harry imparasse a regalare un kit con cracker, acqua e barrette di muesli a chi si trova in difficoltà economica e non può acquistare il cibo.

Inoltre, sempre nell’intervista a The Cut, la Duchessa del Sussex avrebbe rivelato che è davvero importante per lei e per Harry fare crescere Archie come gli altri bambini. Una fascia di normalità è davvero molto importante.


Meghan Markle è davvero importante

Per Meghan Markle è molto importante che il primo figlio venga accompagnato a scuola dai genitori e che lo stesso bambino partecipi alle feste di compleanno con gli amichetti.

Inoltre, come possiamo vedere seguendo i Duchi sui social,  il piccolo è iscritto ad una scuola materna dove si apprendono i principi di rispetto per l’ambiente, di educazione emotiva e di gentilezza. Infatti, come sappiamo, è stato pubblicato anche uno scatto fotografico in cui il primogenito di Meghan è vicino al pollaio costruito nella residenza californiana.

L’obiettivo è quello di consentire al piccolo di vivere a stretto contatto con gli animali e con l’ambiente. Come si può ben comprendere mamma Meghan è molto rigida ed attenta alla buona educazione ed alle buone maniere dei figli, in particolare del primogenito.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip