Meghan Markle: il post offensivo della sua ex migliore amica

4 settimane fa
27 Ottobre 2020
di redazione

Meghan Markle: il post offensivo della sua ex migliore amica. È lei o non è lei uno degli ‘a..holes’ a cui si riferisce Jessica Mulroney? Il sospetto infiamma i social

Chi è Jessica Mulroney e perché (forse) non è più la miglior amica di Meghan Markle: foto

C’era una volta una bella amicizia… Che adesso non c’è più. O forse c’è ancora. Vedremo. Intanto un post di Jessica Mulroney, miglior amica (ancora o no?) di Meghan Markle ha acceso i social… È quello qui sotto.

Meghan Markle: “a..hole” o no?

Il messaggio è criptico. Anche “offensivo”, visto che la stilista canadese usa il termine “a..holes”, come hanno scritto i media inglesi. Quelli che noi definiamo “s…..i”, sarebbero tutti coloro da cui si è sentita tradita.

È la risposta al fatto di essere stata scaricata l’estate scorsa? La vendetta è un piatto che va servito freddo e quindi la stilista ha aspettato fino ad adesso? Chi la fa, l’aspetti…

Insomma, nella relazione tra le due ci sarebbe un prima e un adesso. Prima le due andavano in vacanza insieme (anche in Italia). Si erano conosciute a Toronto: la stilista già famosa e l’attrice appena arrivata, per girarvi Suits.

Jessica c’era quando, agli Invictus Games di Toronto nel 2017, Meghan e Harry fecero la prima apparizione insieme. E al Royal Wedding era seconda solo dietro a Kate Middleton, mentre entravano in Chiesa…

E adesso? Nel post, si vede Jessica che bacia il marito Ben, figlio di un ex primo ministro canadese. “Adesso sappiamo chi sono gli “s…..i” che credevamo esserci amici. È il miglior regalo che potevano farci”. Sottinteso: rivelarci la loro vera faccia…

Cosa è successo improvvisamente l’estate scorsa

Il riferimento è all’episodio del giugno scorso. Quando Jessica fu accusata sui social (e non solo) di non aver sostenuto una blogger afro-americana nella sua campagna a favore di Black Lives Matter. Leggi anche qui 

Troppo orgogliosamente WASP (bianca e privilegiata), Jessica. Parola di Sasha Exterer, che aveva pubblicato un video in cui Jessica la minacciava. Leggi anche qui 

Meghan tra Black Lives Matter e Jessica ha scelto…

Meghan, paladina e sostenitrice del movimento, aveva scelto il silenzio. E qualcuno aveva interpretato la cosa come uno scaricare un’amica diventata un po’ troppo scomoda… AMICA

temi di questo post