Meghan Markle, in America si trasforma completamente

Redazione
Meghan Markle, in America si trasforma completamente

Meghan Markle, in America si trasforma completamente. Si narra che i Sussex a Londra abbiano avuto parecchi problemi con i loro dipendenti. Infatti nel giro di 18 mesi nove se la diedero a gambe levate. Ma ora che vivono in California i rapporti col nuovo personale sarebbero ottimi. Anzi, addirittura «scherzosi»

Si narra che il principe Harry e Meghan Markle, quando erano membri senior della royal family, avessero parecchi problemi con il loro staff. Certo è che Meghan, a Kensington Palace, era stata soprannominata la «duchessa difficile».

Sveglia all’alba, mail alle cinque del mattino ai collaboratori e attenzione continua ai dettagli. E nel giro di diciotto mesi i Sussex erano stati «abbandonati» da nove dipendenti.

Si tratta di due addetti stampa, un segretario privato, un vice segretario, l’assistente personale di Meghan, una guardia del corpo, due tate e un membro di punta della fondazione Sussex Royal.

Pare addirittura che alle radici della reciproca antipatia tra la duchessa di Sussex e Kate Middleton ci sia un episodio in particolare: Meghan un giorno avrebbe urlato contro un dipendente di Palazzo. Suscitando lo sgomento e il pronto rimprovero di Kate, che col personale di Kensington «è sempre amabile e cortese».

Quei tempi sono lontani. Harry e Meghan, dopo l’addio alla royal family, hanno iniziato la loro nuova vita, col piccolo Archie, negli States. E lì avrebbero trovato lo staff dei loro sogni. Secondo il Sun, i due, col nuovo personale americano, «hanno un rapporto piacevole, persino «scherzoso».

I dipendenti prenderebbero in giro Meghan, ma «bonariamente», per i manierismi «very british» assunti durante la sua permanenza nella royal family. Peresempio la duchessa si rivolge a tutti con un «Oh, dear» (Oh, caro») che al team californiano risulta «davvero buffo».

Secondo il Sun gli impiegati si trovano molto bene anche con Harry, che con loro è sempre «molto educato». «Sono sorpresi dalla sua semplicità. Nonostante sia un principe, ora che vive in California desidera solo una vita normale, e trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia».

Nei mesi scorsi diversi osservatori reali avevano assicurato che Harry negli States si sentiva spaesato e isolato, e aveva nostalgia della sua vecchia vita londinese. A quanto pare le cose iniziano a girare per il verso giusto.

Una fonte nei giorni scorsi ha rivelato a People che «i Sussex sono entusiasti della loro nuova casa», cioè la villa da 14 milioni di dollari di recente acquistata a Santa Barbara. E che questo, per la famigliola dei Sussex, è «un momento davvero felice».

A dimostrarlo c’è l’ultima video-apparizione del principe. Sorridente e rilassato, Harry, in occasione del 125esimo anniversario della Rugby Football League, ha raccontato di sentirsi «molto fortunato». Il motivo: la nuova casa e il giardino dove il piccolo Archie può scorazzare all’aria aperta. Vanity Fair

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR