Meghan Markle la sua autobiografia spaventa Re Carlo

Redazione
Meghan Markle la sua autobiografia spaventa Re Carlo
Meghan Markle

Meghan Markle la sua autobiografia spaventa Re Carlo. Si prevede che un altro scandalo colpirà la casa reale britannica provocato dalla sempre presente Meghan Markle. La precedente Duchessa del Sussex, che negli ultimi anni ha creato agitazioni costanti all’interno della casa reale, sembra pronta a scatenare un altro turbamento.

Nonostante queste notizie siano ancora in fase di conferma, Neil Sam, noto osservatore della casa reale, ha rivelato al Mirror che sembra che Meghan Markle intenda scrivere la sua prima autobiografia. Come previsto, il libro approfondirà il suo periodo alla corte reale, promettendo di essere piuttosto sensazionale. Seguendo l’eco del successo ottenuto da Spare, scritto dal Principe Harry, in cui il principe ha espresso il suo disappunto riguardo alla sua famiglia, ora anche Meghan sembra voler seguire l’esempio del marito.

Una rivelazione sorprendente che, se confermata, potrebbe causare nuovi inconvenienti alla già travagliata famiglia britannica. Sebbene l’osservatore della casa reale informi che ci sono già tre editori in competizione per acquisire la biografia di Meghan Markle, molti sembrano aver raggiunto un “accordo” con l’ex Duchessa. Sembra che nessuno sia pronto a comprare il libro senza prima avere un’idea del contenuto

Desiderando leggere almeno i primi tre capitoli dell’autobiografia per decidere se vale la pena investire in un libro che certamente farà molto parlare. “Nell’attuale panorama editoriale, ciò significa che i potenziali acquirenti vogliono vedere se Markle ha una storia degna di essere raccontata”, afferma Neil Sam. “Il problema è che non possono fidarsi e darla a un editore senza avere la massima garanzia, perché qualcosa potrebbe trapelare compromettendo l’intero affare”, aggiunge.”

La possibile pubblicazione di un presunto libro di memorie potrebbe costituire un potenziale problema per la famiglia reale e il suo apparato di relazioni pubbliche. Questo potrebbe avere un impatto significativo sui Windsor, se mai dovesse essere pubblicato. La decisione è attentamente presa, data la mancanza di fiducia nei Sussex e il fatto che i numerosi progetti attuati non hanno avuto i risultati economici attesi.

La biografia di Meghan Markle potrebbe includere una varietà di temi, tra cui la sua infanzia, la complessa relazione con suo padre, Thomas Markle, e la sua carriera. Ma l’interesse principale è incentrato sulla sua relazione con Kate Middleton e Re Carlo. La decisione di abbandonare Londra, le presunte discriminazioni razziali subite, la vita con il principe Harry e i loro due figli in California. La forma che prenderà l’autobiografia e se verrà mai pubblicata sarà determinata dagli editori, come confermato dall’osservatore reale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR