Meghan Markle rivela un dettaglio molto privato di Harry

Redazione
Meghan Markle rivela un dettaglio molto privato di Harry

Meghan Markle rivela un dettaglio molto privato di Harry. Il principe Harry è femminista e insegna al piccolo Archie l’importanza dell’uguaglianza di genere.

Meghan Markle si è definitivamente riappropriata della sua libertà, ha detto addio ai Royals lo scorso gennaio. E da allora ha cominciato una nuova vita in America con il principe Harry e il piccolo Archie.

Certo, il lockdown ha un tantino rallentato i progetti in cantiere. Costringendo l’intera famiglia a chiudersi in casa per mesi.

Ma oggi l’ex principessa è tornata a lavorare tra eventi di beneficenza e interviste. Qualche giorno fa ha aperto le porte della nuova villa a Santa Barbara all’attivista Gloria Steinem.

E, con indosso un elegantissimo completo in bianco con i pantaloni gessati, ha affrontato varie tematiche. Prima tra tutte l’importanza del voto alle prossime elezioni presidenziali.

Non ha esitato a parlare dei suoi familiari. Rivelando anche un dettaglio che nessuno conosceva sul marito. Harry è un femminista convinto e si batte duramente per l’uguaglianza di genere.

Del resto, il principe è cresciuto seguendo l’esempio della mamma Diana. Che per tutta la sua vita ha sottolineato l’importanza della lotta a ogni tipo di discriminazione.

Le parole dell’ex Duchessa

“È orgoglioso di essere femminista, difende i diritti fondamentali, è contro chi discrimina le donne. Sono felice che nostro figlio possa identificarsi con lui”.

È proprio su Archie che ha continuato a concentrare le sue attenzioni nel resto dell’intervista.

La Markle è infatti felicissima del fatto che il piccolo crescerà al fianco di un papà modello in tema di uguaglianza di genere.

Sarà proprio grazie a Harry che potrà capire che non c’è nulla di cui vergognarsi nel difendere i diritti fondamentali del genere umano. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR