Meghan Markle sentiva che la monarchia “aveva bisogno di lei”

Pubblicato il 25 Novembre 2022 - 10:30

Meghan Markle sentiva che la monarchia “aveva bisogno di lei”

Meghan Markle sentiva che la monarchia “aveva bisogno di lei” Meghan Markle sentiva che la monarchia “aveva bisogno di lei più di quanto lei ne avesse bisogno”

Un esperto reale ha detto che l’ex attrice “voleva che il suo status di protagonista si riflettesse nelle luci”.

Meghan Markle, come riporta il quotidiano britannico express, sentiva che la famiglia reale “aveva bisogno di lei più di quanto lei avesse bisogno di loro”, è stato affermato. L’autrice reale Tina Brown ha detto che la duchessa del Sussex è arrivata alla conclusione dopo il tour reale in Australia di lei e del principe Harry nel 2018.

Scrivendo nel suo libro The Palace Papers, la signora Brown ha detto che Meghan ha deciso “che la monarchia probabilmente aveva bisogno di lei più di quanto lei avesse bisogno di loro“. L’ex redattore di Vanity Fair ha aggiunto: “Aveva recitato nell’equivalente di un film di successo e voleva che il suo status di protagonista si riflettesse nelle luci”.


I Sussex sperano che il libro “raffreddi le tensioni” prima dell’incoronazione di Re Carlo.

“Lei [Meghan] voleva poter parlare delle cause a cui teneva come lei, invece di essere una figura rappresentativa nella monarchia.” “C’era un vero senso di delusione quando è tornata a casa perché in qualche modo era una star al di là, sai, di qualsiasi cosa si fosse vista prima, tranne Diana, davvero, in questo tour”.

“Immagino che fosse essenzialmente il potere delle stelle che sentiva ora essere più grande di quello che le era permesso fare nella monarchia”.

Insomma, stiamo assistendo ad un momento molto delicato nella famiglia reale inglese. I dettagli che i Sussex vogliono rivelare riguardano non vogliono essere un attacco. Anzi vorrebbero essere un ponte verso la famiglia reale affinché potesse essere restituito loro un ruolo denso di significato all’interno della monarchia britannica.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip