Meghan Markle si prende la scena degli Invictus Game
Meghan Markle si prende la scena degli Invictus Game. La presenza di Meghan Markle agli Invictus Games è stata ineguagliabile. Attraendo tutti gli sguardi su di lei. La duchessa di Sussex si è unita a Harry per l’evento.
Dove ha tenuto un lungo e coinvolgente discorso di fronte a una vasta platea riunita in un prestigioso hotel di Dusseldorf. Era la prima volta che la coppia era vista insieme dal 1° settembre, quando erano avvistati al concerto di Beyoncé. Non è un caso che questa manifestazione abbia un significato speciale per entrambi
Dal momento che ufficializzarono la loro relazione proprio durante l’edizione degli Invictus Games a Toronto nel 2017. Gli Invictus Games rappresentano le Olimpiadi dei veterani, creati dallo stesso Harry quando era ancora un membro di spicco della famiglia reale britannica.
L’evento sportivo consiste in una competizione multidisciplinare tra veterani di guerra che hanno subito disabilità permanenti durante il servizio. L’edizione di quest’anno si sta svolgendo in Germania, mentre quella del prossimo anno sarà in Canada.
Gli Invictus Games 2023 sono iniziati il 9 settembre, ma Meghan Markle ha raggiunto suo marito solo ieri. La duchessa è volata da Montecito, in California, fino in Germania per sostenere il suo compagno. E condividere con lui la conclusione dei giochi, che cadono anche nel giorno del suo compleanno. Infatti, Harry è nato il 15 settembre.
Il discorso di Meghan Markle
Il discorso tenuto da Meghan Markle agli Invictus Games 2023 ha affascinato circa 2000 persone presenti. La duchessa si è scusata per il ritardo e ha spiegato che aveva perso l’inizio dei giochi a causa di impegni familiari legati ai suoi figli.
“Mi sento davvero orgogliosa di far parte di questa famiglia Invictus con tutti voi. Sono grata a tutti voi per essere qui” ha dichiarato. Ha concluso il discorso, rivolgendosi ancora una volta ai suoi figli Lilibet e Archie: “Un giorno spero che anche i nostri figli possano partecipare con noi a quest’esperienza straordinaria”.
Il look di Meghan
In termini di stile, Meghan Markle ha optato per l’eleganza intramontabile del nero. Uno dei suoi colori preferiti. Indossava un abito chemisier midi con una gonna plissettata firmato Banana Republic, dal valore di 130 euro. Abbinato a una cintura in vita di Bottega Veneta.
Ai piedi indossava delle décolleté Aquazzura, modello Purist Pump 105, con tacco a stiletto, dal valore di 595 euro. Inosservabile non era neanche il prezioso orologio Tank Française, del valore di circa 26 mila dollari, che pare sia un’eredità diretta dalla Principessa Diana.