Meghan Markle si rifiuta di tornare in Inghilterra per Natale
Meghan Markle si rifiuta di tornare in Inghilterra per Natale. Pare che la coppia Reale e il piccolo Archie Harrison festeggeranno un Natale americano. Si tratta del secondo lontano dalla famiglia reale.
La decisione
Meghan Markle e Harry non torneranno in Inghilterra per Natale. A quanto pare la coppia ha deciso di trascorrere le festività nella casa a Montecito insieme al piccolo Archie Harrison. La decisione è legata anche alla pandemia globale.
Secondo quanto è stato raccontato da una fonte a Vanity Fair, sembrerebbe che la notizia dell’arrivo a Frogmore Cottage del secondogenito di Carlo e Diana non sia vera. Nei giorni scorsi si parlava infatti di un possibile ritorno in Inghilterra del duca di Sussex, richiamato dalla Regina Elisabetta.
Ma a quanto pare, nuove fonti, rivelano che il ritorno tanto atteso potrebbe non avvenire, almeno fino a dopo Natale. A pesare sulla decisione ci sono indubbiamente le problematiche legate alla pandemia globale.
Le norme che imporrebbero una quarantena, ma l’esperta reale Katie Nicholl ha scritto su Vanity Fair che sembrerebbe anche che Harry e Meghan siano felici di trascorrere il loro primo Natale americano nella casa di Montecito.
Le ragioni per dover tornare, però, non mancano. Meghan Markle dovrebbe infatti presenziare al procedimento legale contro Associated Newspapers. Se non ci saranno modifiche, il processo dovrebbe tenersi di persona e prendere il via l’11 di gennaio 2021.
Considerando i giorni di quarantena dopo il viaggio, la coppia potrebbe arrivare in Inghilterra in tempo per festeggiare Capodanno. Se i piani confermassero quanto rivelato dagli esperti della famiglia Reale, allora questo sarebbe il secondo anno di fila che i Sussex sono lontani dalla Regina.
Una distanza però che, a quanto pare, non è voluta. Una fonte infatti avrebbe spiegato a Newsweek che la coppia sarebbe già tornata se non ci fossero state tutte le problematiche e le restrizioni di viaggio legate al Covid – 19. Dilei