Meghan rivela cosa ha provato nel farsi le foto con Kate e William

2 mesi fa
12 Agosto 2020
di redazione

Meghan rivela cosa ha provato nel farsi le foto con Kate e William. La biografia di Harry e Meghan Markle, svela il segreto che si nasconde dietro gli scatti realizzati con Kate Middleton e William. Uscita da poche ore, la biografia di Meghan Markle e Harry, Finding Freedom, sta già svelando numerosi retroscena sulla Royal Family.

La foto del compleanno di Carlo

L’ultimo riguarda una foto dei Sussex con Kate Middleton e William, divenuta ben presto un vero e proprio incubo per la coppia. Stiamo parlando delle foto del 70esimo compleanno di Carlo.

Il momento di cui si parla è quando tutta la famiglia reale si riunì per festeggiare l’importante traguardo del figliodella Regina. Alla festa erano presenti i Cambridge con i tre figli – Charlotte, George e Louis -. C’erano anche Meghan Markle e Harry.

Nelle immagini sono tutti sorridenti e sembrano molto felici, a loro agio e sereni. In realtà dietro quelle foto si nasconderebbe ben altro. Secondo il Telegraph, scattare le foto sarebbe stato piuttosto difficile, anzi un “vero incubo”. Leggi anche qui

Nel 2018 infatti i rapporti fra William e Harry si erano già raffreddati e i due avevano avuto diversi litigi, anche piuttosto forti. Il motivo? Il primogenito di Diana aveva chiesto al fratello di non essere frettoloso e di provare a conoscere meglio Meghan prima di convolare a nozze.

Le sue parole però non sono state accettate Harry che si era allontanato da lui, riducendo gli impegni ufficiali insieme. Nel giorno del compleanno del principe Carlo, le due coppie erano state costrette a incontrarsi di nuovo, fingendo serenità.

Atmosfera gelida

In Finding Freedom, Carolyn Durrand e Omid Scobie, svelano che l’atmosfera quel giorno era piuttosto gelida, tanto da rendere la giornata un vero e proprio incubo. Sul set fotografico organizzato in giardino, Harry e William non si sarebbero rivolti la parola, mentre Kate Middleton e Meghan Markle sarebbero state sempre distanti.

All’epoca Regina stava cercando in tutti i modi di tenere unita la famiglia e forse non immaginava cosa sarebbe accaduto qualche anno dopo quando Harry e Meghan Markle avrebbero lasciato la Corona per vivere la loro vita lontano da Londra.

Una nuova esistenza

Oggi la coppia si sta costruendo una nuova esistenza negli Stati Uniti con il figlio Archie, mentre Kate Middleton e William hanno assunto sempre più responsabilità all’interno della monarchia britannica e si preparano a guidare i sudditi. Nel frattempo i rapporti fra le due coppie si sono raffreddati ancora di più: a dividerli ormai c’è l’Oceano, ma anche questioni mai chiarite. DILEI

temi di questo post