Melendugno, Aldo Gjoka, 29enne, di Lecce, morto con la moto contro un’auto
Melendugno, Aldo Gjoka, 29enne, di Lecce, morto con la moto contro un’auto. Incidente mortale a Torre Specchia, marina di Melendugno, in Salento. Morto il motociclista in sella alla moto nel violento scontro con un’auto condotta da un uomo
Vetri in frantumi e pezzi di lamiera contorti. Il mezzo a due ruote completamente distrutto nella parte anteriore. Nell’impatto la moto ha preso fuoco.
Ancora in fase di accertamento cause e dinamica dell’impatto avvenuto intorno alle 19. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del comando di Vernole, insieme ai colleghi di Melendugno e agli agenti di polizia locale. La vittima è Aldo Gjoka, 29enne nato a Tirana e residente a Lecce.
Lo scontro
Secondo una prima parziale ricostruzione, a seguito dell’incidente l’auto è finita contro il guardrail, mentre la moto e il centauro sono andati ad impattare contro un muretto perimetrale di una proprietà privato, abbattendolo.
Divelto anche un palo dell’illuminazione pubblica. Il giovane centauro è morto sul colpo. Per terra sono rimasti i segni della tragedia: vetri in frantumi e pezzi di lamiera contorti.
Il mezzo a due ruote completamente distrutto nella parte anteriore. Nell’impatto la moto ha preso fuoco. Nel rogo sono andati distrutti anche i documenti del motociclista, rendendo così difficoltoso in un primo momento il riconoscimento.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi chiamando la centrale operativa del 118 e i carabinieri. La scena ai primi soccorritori è sembrata subito molto grave.
Il giovane finito sull’asfalto
Sull’asfalto il corpo del ragazzo immobile. A nulla purtroppo sono valsi i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118 giunti sul posto dalla vicina postazione di San Foca.
Il cuore del centauro aveva già smesso di battere: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Il conducente dell’auto in stato confusionale è stato invece accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. Indagini in corso dei carabinieri.