Melissa Santagada muore mentre stende i panni

La donna, 46 anni, è precipitata perché si è sporta troppo dal balcone. Il suo corpo senza vita è stato scoperto da alcuni passanti, che hanno allertato immediatamente il 118

Redazione
Melissa Santagada muore mentre stende i panni
Melissa Santagada

Melissa Santagada muore mentre stende i panni. La donna, 46 anni, è precipitata perché si è sporta troppo dal balcone. Il suo corpo senza vita è stato scoperto da alcuni passanti, che hanno allertato immediatamente il 118.

Una tragedia improvvisa ha sconvolto nella giornata di ieri la comunità di Lauropoli, frazione di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. Una donna di 46 anni, Melissa Santagada, ha perso la vita dopo essere precipitata dal secondo piano della palazzina in cui abitava, in via G. Guaragna.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava svolgendo alcune faccende domestiche. Si trovava sul balcone di casa, intenta a stendere un piumone particolarmente pesante e ancora bagnato.

Probabilmente a causa del peso e di una perdita di equilibrio, sarebbe stata trascinata oltre la ringhiera, precipitando nel vuoto. La caduta si è rivelata fatale.

Madre di due figli, Melissa Santagada era molto conosciuta in paese. Uno dei figli viveva con lei, mentre l’altro si trova fuori sede per motivi di studio. La notizia della sua morte ha lasciato nello sgomento familiari, amici e vicini, colpendo profondamente l’intera comunità.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 provenienti da Cassano e Castrovillari, che hanno tentato le manovre di soccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Cassano, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi ritenuta più probabile è quella di un tragico incidente domestico. Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione quanto avvenuto.

Lauropoli si stringe ora attorno alla famiglia della vittima, colpita da una perdita improvvisa e dolorosa. Una tragedia che ha lasciato un segno profondo in un’intera comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR