Melissa Satta, body strizzatissimo e “dettaglio” che fa impazzire i fan

Redazione
Melissa Satta, body strizzatissimo e “dettaglio” che fa impazzire i fan

Melissa Satta, body strizzatissimo e “dettaglio” che fa impazzire i fan. Un body bianco che sottolinea le forme perfette e ammiccanti, con il seno che si intravede sotto la stoffa e quei tatuaggi a forma di stellina che spiccano all’altezza dell’inguine

Nelle foto social Melissa Satta è bellissima ed è una vera bomba di sensualità. La ex velina di Striscia la Notizia posta una serie di scatti che lasciano a bocca aperta i follower, tra pose maliziose e sguardi infuocati.

Protagonista di un servizio fotografico, la Satta si concede alla fotocamera con naturalezza mostrando tutta la sua carica sensuale. Un fisico perfetto, esaltato dal body bianco sgambatissimo.

Che lascia spazio all’immaginazione con i follower e i fan che la riempiono di complimenti attraverso i canali social. Un fisico strepitoso come quello della Satta è una dote di natura, ma anche il frutto di tanta costanza nell’allenamento.

Lo sport è una delle sue passioni, e sui social condivide i suoi workout tra corsa, cyclette e addominali. I frutti di tanto lavoro si vedono eccome, lei li mostra orgogliosa e anche i follower apprezzano tantissimo.

Un fisico che i telespettatori di Striscia la Notizia hanno apprezzato negli anni. Il programma di Antonio Ricci che l’ha lanciata nel firmamento del mondo televisivo e le ha dato la possibilità di costruirsi una carriera che anche oggi continua a darle soddisfazione.

Una attività che arriva fino anche allo sport, dove la Satta è stata anche chiamata come opinionista a Tiki Taka per via anche del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan, Kevin Boateng.

Melissa Satta vita

Nata il 7 febbraio 1986 sotto il segno dell’Acquario, Melissa Satta è una indiscussa star dello spettacolo italiano. Attrice, showgirl, conduttrice e modella, è arrivata al successo come velina del tg satirico “Striscia La Notizia“. Da allora però la bella Melissa ne ha fatta di strada!

Curiosità

Preferisce un look acqua e sapone, ma le piace truccarsi per una serata speciale. “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”, ha raccontato a Grazia.

È una grande sportiva come accennato anche sopra. Infatti da ragazzina ha giocato a calcio nella serie C della squadra Quartu Sant’Elena. Non solo, è anche cintura marrone di karatè! Quindi fate attenzione a non importunarla. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR