Melissa Satta il tubino nero è un must per l’intervista a Belve

Redazione
Melissa Satta il tubino nero è un must per l’intervista a Belve
Melissa Satta

Melissa Satta ha partecipato all’ultima puntata di Belve, trasmessa il 24 ottobre 2023. Al suo fianco c’erano anche Alba Parietti e Isabella Ferrari. L’interazione principale della precedente velina è con la conduttrice, Francesca Fagnani. Che per l’evento ha optato per un look total white, elegante e raffinato. Invece, la showgirl ha preferito scommettere sul classico colore nero.

La Satta si racconta a Belve

Francesca Fagnani si distingue per le sue interviste sarcastiche e incisive che non evitano i particolari. Indagano la vita degli intervistati in tutti i suoi risvolti, incluso quelli più delicati: ambito privato, professionale, passato e attualità, trionfi ed insuccessi. In quest’ottica, il profilo di Melissa Satta avrebbe sicuramente incluso Matteo Berrettini

Data l’ampia attenzione mediatica attirata dalla loro storia d’amore. Il rapporto tra i due ha sperimentato una fase tormentosa soprattutto agli inizi. Con Melissa Satta identificata come la possibile causa dei problemi di carriera di Berrettini, che si è trovato in un momento critico. “A volte serve un capro espiatorio”, ha osservato la showgirl a Fagnani.

Il look di Melissa Satta

Melissa Satta si distingue sempre per il suo stile di moda. Ha un debole per quell’abbigliamento che le consente di mantenere un aspetto casual e alla moda. Riuscendo sempre ad aggiungere un elemento unico ai suoi abiti, che non sono mai ordinari. Questo è evidenziato nelle varie puntate di Goal Deejay, dove ha brillato con abiti sempre nuovi: ha osato molto, provando e alternando differenti elementi di abbigliamento.

Avendo l’opportunità di giocare con effetti sparkling con un minidress arricchito di cristalli, e con l’eterno denim, seppur in una versione vivace e piena di colore. Melissa Satta si è presentata in stile rockstar con shorts di pelle abbinati a una camicia con cravatta. E poi è passata a un outfit vitaminico in tonalità fluo, ottimo per dare una dose di energia.

A Belve ha scelto un look total black: il nero è uno dei suoi colori preferiti. Ha optato per qualcosa di minimalista, ma allo stesso tempo accattivante: un tubino nero è un elemento essenziale nel guardaroba di ogni donna, sempre alla moda e adatto per ogni circostanza. Il suo è un modello midi in maglia, con collo alto e maniche lunghe leggermente trasparenti. Lo ha completato con un paio di stivali di vernice alti fino al polpaccio con tacco a stiletto. Un piccolo tocco di luce è fornito dalla presenza di due bracciali d’oro ai polsi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR