Melissa Satta, nuovo flirt super vip. Ecco svelato il nome

Redazione
Melissa Satta, nuovo flirt super vip. Ecco svelato il nome

Melissa Satta, nuovo flirt super vip. Ecco svelato il nome. Cosa c’è dietro il presunto flirt tra Melissa Satta e Stefano De Martino? La domanda, in queste ore, circola ovunque negli ambienti gossip.

Basta una spifferata per mandare tutti in tilt in Rete. Ovviamente i diretti interessati non prendono posizione perché potrebbe trattarsi di una fake news. Melissa Satta, a Verissimo di Silvia Toffanin in onda su Canale 5, ha parlato della fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Dopo pochissimi giorni il gossip si è infiammato, diventando virale. Qualcuno, in anonimato, l’avrebbe vista con Stefano De Martino nella città partenopea (dove è stato impegnato con Stasera tutto è possibile).

E poi ci pensa Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, a rincarare la dose. Secondo Dandolo i due si sarebbero incontrati a Napoli. La Satta, lo ricordiamo, è stata ospite di una puntata di Stasera tutto è possibile, programma condotto proprio da De Martino.

“Chi ha messo in giro la voce? E perché?”, dice Dandolo.

Adesso, occorre capire se si tratta di un’amicizia speciale. Lo sapremo solamente nei prossimi giorni. Intanto, non ci sono fotografie del loro presunto incontro. Quindi per adesso solo rumors e pettegolezzo.

Anche per quel che riguarda De Martino, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, non ci sono state spifferate legate alla sua vita privata. L’ex ballerino di Amici, oggi conduttore a tutti gli effetti con un grande successo in Rai, potrebbe presto stupire i fans.

Che sognano il suo ritorno sulle scene, magari accompagnato da una fidanzata. E se fosse per davvero la Satta? La bomba di Dandolo lascia tutti senza parole. Forse anche i diretti interessati. Nessun commento, silenzio assoluto. Il caso s’ingrossa diventando un vero giallo, a tratti rosa (come l’amato gossip).

Melissa Satta e il divorzio da Boateng

Sul finire di questo tragico 2020, Melissa Satta ha annunciato ai suoi fan la decisione di separarsi dal calciatore Kevin Prince Boateng, dopo 9 anni di matrimonio. Una scelta fatta di comune accordo.

Almeno stando a quanto aveva spiegato l’ex Velina su Instagram, per permettere a entrambi di ritrovare la loro serenità. Tempo poche settimane che la Satta è finita sulle pagine di Chi per il presunto flirt con un nuovo uomo, Matteo Rivetti, ben presto smentito.

La modella non solo ha negato di avere già un nuovo compagno al suo fianco, ma si è detta “sconvolta e addolorata” da gossip fasulli di questo tipo che non rispettano il momento doloroso che sta attraversando.

Melissa Satta e Maddox hanno avuto il Covid-19

Come se non bastasse, un mese prima di ufficializzare la separazione dal calciatore, Melissa Satta e il figlio Maddox erano risultati positivi al Coronavirus. Una notizia tenuta lontana dal gossip fino a quando entrambi si sono negativizzati.

La scorsa primavera, insieme al calciatore e suo marito Kevin Prince Boateng, la famiglia aveva scelto di lasciare Instanbul, dove vivevano, per tornare in Italia e poter trascorrere qui il primo lockdown.

A quanto pare però la stabilità a Milano non ha aiutato a risolvere la crisi di coppia già in corso da almeno un anno. Così non appena il Covid le ha dato tregua, Melissa Satta ha ripreso i suoi progetti lavorativi e la vita da mamma single.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR