Melissa Satta sconvolta, finti gossip che fanno male

Redazione
Melissa Satta sconvolta, finti gossip che fanno male

Melissa Satta sconvolta, finti gossip che fanno male. Particolarmente sconvolta da quanto è divulgato sul suo conto in queste ore, Melissa Satta ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle voci che già la vogliono al fianco di un altro uomo, dopo la rottura ufficiale con Kevin Boateng.

La modella non ha esitato ad utilizzare il mezzo più efficace e veloce per comunicare il suo disappunto per questo spiacevole gossip diffuso suo conto, invitando i suoi fan affidarsi ciecamente a tutte le indiscrezioni che sono diramate via social e non solo.

Lo sfogo di Melissa Satta

Uno sfogo senza requie quello di Melissa Satta che, tutto d’un fiato, visibilmente provata da quanto ha dovuto affrontare in queste ore, smentisce con grande risolutezza le notizie sul suo conto.

Notizie che in poco tempo hanno fatto il giro delle cronache rosa e che la vogliono già affiancata ad un altro uomo, dopo la fine della storia con il noto calciatore.

Ciao a tutti io di solito non faccio video di questo tipo. Stamattina mi hanno mandato una pagina del giornale Chi, che ha pubblicato questa pagina dove c’è scritto che io ho un flirt con un uomo.

Un signore che non conosco e non ho mai visto, inoltre ho scoperto che questo signore ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli. Io non capisco come si possa fare una cosa del genere.

In primis perché io sto vivendo un momento difficile della mia vita, molto doloroso come sapete e sto cercando di viverlo tra le quattro mura di casa mia, sto cercando di proteggere mio figlio. E’ molto difficile da gestire, ma sto cercando di fare del mio meglio.

Il lancio della notizia

Il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana, ha lanciato l’indiscrezione che vorrebbe l’ex velina sarda molto vicina al rampollo Matteo Rivetti. Sui social i due sono distanti, ma la rivista di Alfonso Signorini parla di un’amicizia particolare – nata in estate – che potrebbe presto sfociare in un nuovo amore.

Il 21 dicembre scorso Melissa Satta e il marito, il calciatore Boateng, hanno annunciato la definitiva separazione con un comunicato stampa congiunto pubblicato sui social network.

“Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR