Melissano, donna trovata morta in casa: indagini in corso

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto

Redazione
Melissano, donna trovata morta in casa: indagini in corso
repertorio

Restano ancora avvolti dal mistero i contorni del decesso di una donna, rinvenuta priva di vita nelle scorse ore all’interno di un’abitazione privata a Melissano, in provincia di Lecce. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

L’allarme è scattato durante la notte, quando il proprietario dell’immobile, un conoscente della vittima, ha contattato il servizio di emergenza del 118.

All’arrivo dei sanitari, però, per la donna non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione dei carabinieri di Melissano insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile (N.O.R.) della compagnia di Casarano.

Informata tempestivamente, l’Autorità Giudiziaria ha disposto una serie di accertamenti tecnici per chiarire ogni aspetto della vicenda. Nel corso delle verifiche, i carabinieri hanno proceduto al sequestro dei telefoni cellulari e di alcuni flaconi rinvenuti all’interno dell’abitazione, ritenuti potenzialmente utili alle indagini.

La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia. Sarà l’esame medico-legale a stabilire con precisione le cause della morte.

Al momento, gli investigatori mantengono il massimo riserbo sull’attività in corso, mentre proseguono gli approfondimenti per fare piena luce sull’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR