Melito Porto Salvo: Natalino Praticò, 55 anni, trovato morto. Suicidio?

Il corpo dell'infermiere è stato trovato nel suo garage. Presentava un colpo d'arma da fuoco al petto. Indagini sono in corso

Redazione
Melito Porto Salvo: Natalino Praticò, 55 anni, trovato morto. Suicidio?

Melito Porto Salvo: Natalino Praticò, 55 anni, trovato morto. Suicidio? Il corpo dell’infermiere è stato trovato nel suo garage. Presentava un colpo d’arma da fuoco al petto. Indagini sono in corso.

Un tragico ritrovamento ha scosso la tranquilla comunità di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Natalino Praticò, un infermiere di 55 anni, è stato trovato morto nel suo garage con una ferita da arma da fuoco al petto.

Al momento, l’ipotesi più probabile sembra essere il suicidio, ma le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per esaminare tutte le possibili circostanze. L’intervento del personale sanitario del 118 è stato purtroppo inutile, poiché hanno constatato il decesso al loro arrivo.

Un tragico ritrovamento nel garage di un infermiere

Un infermiere di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Natalino Praticò, 55 anni, è stato trovato morto nel suo garage. L’uomo presentava una ferita da arma da fuoco all’altezza del torace, causata dal suo fucile.

L’intervento del 118 è stato inutile, poiché il personale sanitario ha constatato il decesso al suo arrivo. Questo tragico ritrovamento ha scosso la comunità locale e sollevato numerose domande sulla possibile causa della morte.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della locale compagnia, che stanno valutando tutte le ipotesi possibili per comprendere i motivi dietro questa tragedia.

L’ipotesi del suicidio: cosa sappiamo finora

L’ipotesi del suicidio è quella ad ora più prevalente riguardo alla morte dell’infermiere di Melito Porto Salvo, Natalino Praticò. Non si esclude, però, neanche la pista dell’omicidio.

Nonostante l’intervento del 118, il personale sanitario ha constatato il decesso. I carabinieri della locale compagnia stanno attualmente vagliando tutte le possibili ipotesi, ma l’idea che Praticò si sia suicidato sembra essere quella più probabile al momento.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte della sua morte.

Carabinieri e sul posto: indagini in corso

I carabinieri della locale compagnia si sono immediatamente recati sul posto per avviare le indagini riguardanti la morte dell’infermiere Natalino Praticò.

Al momento, l’ipotesi prevalente è quella del suicidio, ma le forze dell’ordine stanno vagliando attentamente tutte le possibili alternative. La presenza di una ferita da arma da fuoco al petto, causata dal fucile personale dell’uomo, ha portato ad avanzare questa supposizione.

Tuttavia, al fine di accertare tutti i dettagli e le circostanze che hanno portato alla tragica morte dell’infermiere, i carabinieri stanno svolgendo un’approfondita attività investigativa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR