Meloni: “Rischio estremisti? Rischio è negare disagio che c’è”
Meloni: “Rischio estremisti? Rischio è negare disagio che c’è”. “Penso che sia un rischio per il nostro Paese non dare risposte al disagio sociale e fare finta che quel disagio non esista. Il fatto che chi oggi vuole scendere in piazza si trovi con molta gente vuol dire una cosa molto precisa. Significa che c’è un disagio molto più ampio di quello che il governo e la politica vogliono vedere.
Anche le letture dei soliti soloni sui grandi quotidiani secondo le quali il centrodestra ha fatto un errore a manifestare il 2 giugno, in una nazione normale tutti sarebbero contenti se alcune forze democratiche decidessero di dare risposta a quel disagio, anche in piazza”.
Lo ha detto Giorgia Meloni, ospite di ‘L’Aria che tira’, parlando della manifestazione del 2 giugno scorso promossa dal centrodestra e del rischio di mobilitazioni estremiste come quelle dei gilet arancioni e degli ultrà del Circo Massimo.