Memo Remigi palpeggia in diretta su Rai Uno Jessica Morlacchi

Redazione
Memo Remigi palpeggia in diretta su Rai Uno Jessica Morlacchi

Memo Remigi palpeggia in diretta su Rai Uno Jessica Morlacchi. Terremoto a Oggi è un altro giorno. Memo Remigi dopo aver palpeggiato in diretta Jessica Morlacchi, pare che sia sospeso o addirittura allontanato per sempre dal talk pomeridiano di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Ma si proceda con ordine e si mettano in fila i fatti. Lungo la puntata di venerdì 21 ottobre, la conduttrice ha presentato a inizio programma tutti gli ospiti, come da prassi. E proprio mentre erano in corso le presentazioni, Memo Remigi ha allungato la mano prima sul fianco dell’opinionista per poi farla scendere fino al fondoschiena.

La leader dei Gazosa, accortasi del gesto (per nulla gradito), ha schiaffeggiato la mano del cantante 83enne. Riportandola in alto sul suo fianco e tenendola ferma per evitare altre toccate. Una pessima pagina di tv.

L’episodio non è sfuggito ad alcuni telespettatori che si sono riversati sui social per accendere un faro sull’accaduto. E non è sfuggito nemmeno a Striscia la notizia che ha parlato di “tempesta ormonale di Memo Remigi”.

Pure a Rai Uno la vicenda pare non essere passata inosservata visto che Memo Remigi, dopo la puntata di venerdì 21 ottobre, non si è più visto nel talk show feriale. Infatti, lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26

Ottobre non c’è stata traccia di lui nel programma. Da qui l’ipotesi che sia allontanato, da capire se a tempo determinato o indeterminato. D’altra parte le immagini lasciano poco spazio a fraintendimenti: ciò che è avvenuto è grave.

Jessica Morlacchi furiosa con Memo Remigi

Dagospia ha aggiunto un ulteriore tassello all’accaduto, scrivendo che, previa consultazione di fonti attendibili. L’episodio avrebbe innescato un piccolo terremoto dietro le quinte della trasmissione. La Morlacchi sarebbe andata su tutte le furie

E avrebbe ricevuto immediato supporto e sentita solidarietà da parte di dirigenti e responsabili. Il gruppo di lavoro capitanato da Serena Bortone sarebbe quindi intervenuto con prontezza sul triste e scialbo episodio, con molto dispiacere e sconforto.

Sulla questione è intervenuta via Twitter anche Selvaggia Lucarelli, rispondendo al post del giornalista Giuseppe Candela. “Ah quella che ridacchia sempre e alza gli occhi al cielo quando si parla di un “tro…a” della Zanicchi o di Morgan? Solidarietà”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR