Menfi: 62enne muore schiacciato dal trattore

E' successo nelle campagne del comune in provincia di Agrigento, in contrada Cinquanta. Inutili si sono rivelati i soccorsi, anche se arrivati subito

Redazione
Menfi: 62enne muore schiacciato dal trattore
repertorio

Menfi: 62enne muore schiacciato dal trattore. E’ successo nelle campagne del comune in provincia di Agrigento, in contrada Cinquanta. Inutili si sono rivelati i soccorsi, anche se arrivati subito.

Un agricoltore di 62 anni è tragicamente scomparso a Menfi, vittima di un incidente sul lavoro mentre operava sul suo trattore in contrada Cinquanta, a pochi chilometri dal centro abitato.

L’incidente, avvenuto in un podere locale, ha visto il trattore ribaltarsi e purtroppo schiacciare l’uomo, che nonostante i tempestivi soccorsi, non ce l’ha fatta.

Questo evento doloroso ci ricorda l’importanza del coraggio e della dedizione di chi coltiva la terra con passione e impegno quotidiano.

Le indagini affidate ai carabinieri

I carabinieri della stazione locale stanno conducendo le indagini per chiarire ogni dettaglio dell’accaduto, garantendo giustizia e sicurezza per tutti gli agricoltori della zona.

In un mondo che cambia, la storia di questo agricoltore ci sprona a valorizzare e proteggere chi con il proprio lavoro contribuisce alla nostra crescita e al nostro benessere. La sua memoria sarà un faro che ci guida a essere più forti, più uniti e più determinati nel perseguire i nostri sogni.

Concludiamo onorando la vita di un uomo che ha dato tutto per la terra che amava, un esempio luminoso di coraggio e dedizione che continuerà a ispirarci ogni giorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR