Merano: donna 30enne trovata morta in un B&B

L'allarme è stato lanciato dal fidanzato perché la donna non rispondeva più a telefono. Gli inquirenti aspettano il risultato dell'autopsia per fare luce sulla tragedia

Redazione
Merano: donna 30enne trovata morta in un B&B
repertorio

Merano: donna 30enne trovata morta in un B&B. L’allarme è stato lanciato dal fidanzato perché la donna non rispondeva più a telefono. Gli inquirenti aspettano il risultato dell’autopsia per fare luce sulla tragedia.

Una donna di 30 anni è stata trovata priva di vita all’interno di un bed and breakfast situato in via Portici, nel centro di Merano, nella provincia autonoma di Bolzano-Alto Adige.

L’allarme è stato lanciato nella mattinata di ieri, mercoledì 2 marzo, dal fidanzato preoccupato che non riusciva a contattarla telefonicamente e ha quindi avvisato le autorità competenti.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica per effettuare i rilievi del caso. Dai primi accertamenti non sono state rilevate tracce di violenza sul corpo della donna, e al momento l’ipotesi di un coinvolgimento di terzi sembra da escludere.

Per determinare le cause della morte, la Procura di Bolzano ha disposto lo svolgimento di un’autopsia, accompagnata da un esame tossicologico. Gli investigatori sono in attesa dei risultati per ottenere maggiore chiarezza sulle circostanze del tragico evento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR