Mercato San Severino: donna trovata morta. Disposta autopsia
La donna di 42 anni è stata trovata morta in casa. Da un primo esame esterno non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul corpo. Ogni ipotesi è al vaglio degli inquirenti
Mercato San Severino: donna trovata morta. Disposta autopsia. La donna di 42 anni è stata trovata morta in casa. Da un primo esame esterno non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul corpo. Ogni ipotesi è al vaglio degli inquirenti.
A Mercato San Severino, in provincia di Salerno, una donna di 42 anni, Carmela Quaranta, è stata trovata morta nel suo appartamento situato in via Trieste.
La scoperta, avvenuta la sera del 20 aprile, è stata fatta dai familiari che, preoccupati per il suo silenzio protratto nei giorni precedenti, hanno contattato le autorità.
L’intervento dei carabinieri, supportati dai vigili del fuoco, ha permesso di accedere all’abitazione, dove Carmela giaceva già priva di vita sul pavimento.
Per indagare sulle cause del decesso, la Procura di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia. L’esame preliminare del corpo non ha rivelato segni di violenza, sebbene tutte le ipotesi rimangano aperte allo stato attuale.