Mercedesz Henger il dramma: “Non è facile riuscire…”

di  Redazione
1 settimana fa - 17 Luglio 2021

Mercedesz Henger il dramma: “Non è facile riuscire…”. Mercedesz Henger è nata nel 1991 dalla relazione tra la modella ed attrice pornografica Eva Henger e il regista di film a luci rosse Riccardo Schicchi.

In quanto figlia d’arte Mercedesz è entrata nel mondo dello spettacolo giovanissima. Era solamente il 2002 infatti quando ha avuto il suo primo cameo cinematografico nel film di Scorsese Gangs of New York.

Negli anni la giovane Mercedesz Henger ha lavorato come fotomodella ed attrice seguendo i passi di sua madre. Ed è stata ospite fissa di vari programmi Mediaset, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, passando per Casa Singorini.

Nel 2016 si è fatta conoscere al grande pubblico diventando una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi. Mercedesz però ha fatto parlare molto di sè anche per la sua vita amorosa. Dopo la fine di una releazione

culminata nella convivenza con un ragazzo di nome Leonardo, nel giugno del 2018 conosce l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. In seguito a numerosi periodi di crisi, la loro storia sembra essere giunta al termine lo scorso maggio. In una recente intervista per Novella 2000, la ragazza ha spiegato come sta affrontando la rottura.

La rottura

Quella con Lucas è sicuramente per Mercedesz una storia importante, ma la fine era annunciata già da qualche anno. Evidentemente la coppia non è riuscita a ricomporre quelle cose che nel loro rapporto si erano rotte.

Adesso, a distanza di alcuni mesi, la figlia di Eva Henger è pronta a svelare qualcosa di più sulla propria rottura. “Sto cercando di affrontare la situazione nel migliore dei modi. Non è facile, perché comunque è stata una storia bellissima.

Abbiamo vissuto tante cose belle insieme, condiviso tante passioni e non voglio finirla in malo modo. Non ci sono tradimenti o altro. Semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo.

I dettagli preferisco tenerli per me”, ha spiegato alla rivista. A peggiorare le cose per Mercedesz ci si è messo il tempestoso rapporto con sua madre. Ma grazie alle proprie amicizie è riuscita a superare il momento più doloroso di questa nuova solitudine

“I problemi che avevo con mia madre rimangono, ma credo che il conforto debba essere trovato in noi stessi. Sono fortunata perché qui a Milano ho molte amicizie, molte persone d’oro che mi sono state vicine. E sicuramente hanno facilitato questa nuova scoperta di me stessa”, ha raccontato. Fonte Diretta

Mercedesz Henger il dramma: “Non è facile riuscire…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Mercedesz Oggi