Messina: centauro 27enne muore sbattendo con la moto contro il muro

Il giovane è finito contro il muro dello stadio Celeste. Sulla triste vicenda si sta ora indagando per capire le cause del sinistro

Redazione
Messina: centauro 27enne muore sbattendo con la moto contro il muro

Messina: centauro 27enne muore sbattendo con la moto contro il muro. Il giovane è finito contro il muro dello stadio Celeste. Sulla triste vicenda si sta ora indagando per capire le cause del sinistro.

Nella tragica notte intorno alle 2, si è verificato un incidente mortale a Messina sul viale Gazzi. Un giovane motociclista di 27 anni, F. W.C.T., ha perso la vita dopo essersi schiantato contro il muro di cinta dello stadio Celeste.

Cosa è successo quella tragica notte intorno alle

Un ragazzo di 27 anni, F. W.C.T., nato a Messina ma da genitori originari dello Sri Lanka, ha perso la vita in seguito allo schianto del motociclo Yamaha Xmax contro il muro di cinta dell’impianto sportivo.

Le cause di questo drammatico incidente sono ancora in corso di accertamento da parte del personale della sezione Infortunistica.

Chi era F. W.C.T.

F. W.C.T. era un giovane motociclista di 27 anni, nato a Messina da genitori originari dello Sri Lanka. Nonostante la sua giovane età, aveva già una grande passione per le due ruote e il mondo delle moto.

Era noto tra gli amici per la sua abilità e la sua dedizione nel guidare il suo motociclo Yamaha Xmax. F. W.C.T. era una persona socievole e amata da tutti coloro che lo conoscevano.

Le cause

Le cause di questo drammatico incidente sono ancora in corso di accertamento da parte del personale della sezione Infortunistica. Al momento non è possibile stabilire con certezza cosa abbia portato il giovane motociclista a perdere il controllo del suo veicolo e a schiantarsi contro il muro di cinta dell’impianto sportivo.

Sarà necessario un’attenta analisi degli elementi raccolti sulla scena dell’incidente, tra cui le condizioni della strada, la velocità del motociclo e eventuali fattori esterni che potrebbero aver contribuito all’accaduto.

Solo dopo un’indagine approfondita sarà possibile determinare le cause esatte di questa tragedia e trarne eventuali conclusioni per prevenire futuri incidenti simili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR