Messina: donna investita ed uccisa a Mili

L'incidente si è verificato mentre l'anziana donna, 82 anni, si accingeva ad attraversare la Statale 114 nei pressi del ponte dell'autostrada

Redazione
Messina: donna investita ed uccisa a Mili
foto alessio villari

Messina: donna investita ed uccisa a Mili. L’incidente si è verificato mentre l’anziana donna, 82 anni, si accingeva ad attraversare la Statale 114 nei pressi del ponte dell’autostrada.

Tragedia stradale a Mili, frazione di Messina, dove una donna di 82 anni, Marina Calatozzo, ha tragicamente perso la vita in seguito a un incidente verificatosi nei pressi del ponte del sovrappasso autostradale.

L’anziana donna è stata investita da una Chevrolet Spark mentre attraversava un tratto di strada particolarmente pericoloso. Alla guida del veicolo si trovava un uomo di 90 anni, residente a Scaletta.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza che ha soccorso la vittima, ma purtroppo ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano a causa della violenza dell’impatto.

Presenti anche gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale, coordinati dall’ispettore Giovanni Arizzi. I rilievi sono durati diverse ore nel tentativo di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR