Messina fidanzati, campioni mondiali di pizza acrobatica

Redazione
Messina fidanzati, campioni mondiali di pizza acrobatica

Messina fidanzati, campioni mondiali di pizza acrobatica. Sono due fidanzati di Messina i campioni mondiali (categoria cadetti) di pizza piccante e acrobatica free style durante l’ultimo campionato a Scalea in provincia di Cosenza.

Si chiamano Matteo Jackson Palella e Gresia Guarnera, due fidanzati che lavorano nella pizzeria Pizza’s World a Messina. La messinese Gresia Guarnera è diventata campionessa mondiale di pizza acrobatica sbaragliando decine di concorrenti provenienti da 13 paesi.

E lo stesso è avvenuto per il fidanzato che ha dovuto cimentarsi con molti partecipanti di ogni parte del mondo. Grandi emozioni per il padre di Gresia Carmelo Guarnera ex campione mondiale, molto soddisfatto per lo straordinario risultato raggiunto dai due pizzaioli che ha preparato personalmente.

Carmelo Guarnera recentemente a Pavia-Voghera ha ritirato il premio come chef pizzaiolo stellato e e alla carriera e a gennaio 2023 uscirà nella nuova guida delle pizzerie Stellate a cura del grande maestro Vincenzo Varlese.

Bimbo 10 mesi ustionato con olio bollente, è molto grave

Un bambino di 10 mesi è rimasto ustionato con olio bollente di una friggitrice. Per i medici il piccolo è “in condizioni critiche”. L’incidente domestico è avvenuto nell’abitazione del bambino a Catenanuova, nell’Ennese.

Il bambino è prelevato con elicottero del 118 decollato dall’ospedale di Caltanissetta e portato al pronto soccorso pediatrico del Cannizzaro di Catania, dove è operativo il centro grandi ustionati.

Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sarà ricoverato nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Garibaldi Nesima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR