Messina: giovane 27enne trovato morto in auto. E’ giallo

Redazione
Messina: giovane 27enne trovato morto in auto. E’ giallo

Messina: giovane 27enne trovato morto in auto. E’ giallo. Il corpo di un 27enne, la cui scomparsa era denunciata ieri dai familiari, è trovato all’interno di una Smart di colore blu in un piccolo vallone di Zafferia, una frazione di Messina.

Trovato morto in auto: era scomparso

L’auto sarebbe da un paio di giorni nel posto dove è trovata dopo una segnalazione di alcuni residenti. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Il decesso sarebbe avvenuto almeno da 24-48 ore, ma non ne sono ancora accertate le cause.

Al momento non è esclusa alcuna pista. Maggiori elementi utili alle indagini potranno arrivare dall’ispezione cadaverica che sarà eseguita dal medico legale e dalla successiva autopsia.

Tutte le piste sono al momento al vaglio delle forze dell’ordine, chiamate dai residenti che avevano notato l’auto. In una delle scorse notti a quanto pare alcuni residenti erano svegliati dall’abbaiare improvviso ed assordante dei cani delle case adiacenti alla stradina.

Qualcuno era uscito con la torcia nel vallone ma nessuno aveva compreso quanto probabilmente era già accaduto.

Il mezzo era in una stradina avvolta nelle sterpaglie, operazione di recupero non facile. Sono in corso delicati accertamenti medico-legali per comprendere le possibili cause del decesso.

Sul posto si sono  portati anche la madre ed altri parenti e amici del ventisettenne. Scene strazianti e grande impegno professionale e umano per diverse pattuglie dei Carabinieri e per il personale di un’ambulanza del 118.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR