Messina, il cadavere è quello di Viviana Parisi. Nessuna traccia del piccolo Gioele
Messina, il cadavere è quello Viviana Parisi. Nessuna traccia del piccolo Gioele Viviana Parisi, classe 1977, residente a Venetico (ME) e del proprio figlio Gioele, di anni 4, sono scomparsi il 3 agosto mattina in seguito un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A 20, all’altezza del km. 117, nell’ambito del comune di Caronia, sull’autostrada A20 Messina-Palermo.
La donna, dopo l’impatto, ha lasciato sull’ auto la sua borsa con dentro tutti i suoi effetti personali, cellulare e documenti compresi. In un primo momento, grazie anche ad alcune segnalazioni, si diceva che Viviana si era allontanata a piedi dall’auto incidentata con il figlio Gioele poi il nulla.
Le ricerche sono state attivate fin da subito ma niente, fin ora, ha portato buone notizie sulla scomparsa della madre e del piccolo.
Nei giorni scorsi era stato segnalato un avvistamento di una donna che sembrava proprio Viviana con un bambino a Giardini Naxos. In una guardia medica che chiedeva assistenza per il figlio.
Ma al momento della richiesta, da parte del medico, delle generalità del bambino, la donna è scoppiata in lacrime ed è scappata. Tutto poi si è rivelato negativo grazie alle telecamere di videosorveglianza.
Nel pomeriggio di oggi è stato ritrovato nei boschi di Caronia il corpo, in avanzato stato di decomposizione, di una donna che subito ha fatto pensare a Viviana. Nelle ultime ore si è lavorato duramente per cercare di risalire a quanto accaduto.
Il corpo è stato trovato riverso, con il viso rivolto in giù, a piedi nudi e il viso del tutto irriconoscibile, probabilmente anche per via delle condizioni meteo che ci sono state negli ultimi giorni. Le scarpe sono state trovate poco distante dal corpo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Messina coordinati dall’Ing. Ambrogio Ponterio, i Carabinieri e il medico legale. La donna indossava un pantaloncino a jeans, delle scarpe da ginnastica bianche con una striscia rosa e una maglia grigia.
Sul posto hanno poi atteso l’arrivo del marito di Viviana, Daniele Mondello, che ha subito riconosciuto l’abbigliamento della moglie ma la conferma apparsa più chiara è che nella scritta all’interno della fede nuziale che la donna portava si legge perfettamente “Daniele, 30 Agosto….”.
Si ha quindi, conferma che il corpo ritrovato è quello di Viviana Parisi. Nessuna traccia del piccolo Gioele. Le ricerche continuano senza sosta con molta amarezza ma con un minimo di speranza. Le indagini sono ancora in corso. Adesso si cercherà di capire cosa effettivamente è successo a Viviana.
Vanessa Miceli