Messina: Jonathan Giannò, 19 anni, muore dopo un mese dall’incidente

Il giovane liparese non ce l'ha fatta ed è morto presso l'ospedale Papardo di Messina dove era ricoverato

Redazione
Messina: Jonathan Giannò, 19 anni, muore dopo un mese dall’incidente

Messina: Jonathan Giannò, 19 anni, muore dopo un mese dall’incidente. Il giovane liparese non ce l’ha fatta ed è morto presso l’ospedale Papardo di Messina dove era ricoverato.

Jonathan Giannò, il giovane liparese, non è riuscito a sopravvivere al brutto incidente stradale che lo ha coinvolto circa un mese fa, quando è caduto dal suo scooter.

Il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale Papardo di Messina, dove era stato ricoverato fin dal momento dell’incidente. Dopo aver sopportato un delicato intervento chirurgico, Giannò si trovava in rianimazione.

L’incidente

L’incidente si è verificato lungo la strada che collega la frazione di Canneto a Lipari, precisamente nella località Bagnamare. Giannò stava scendendo da Canneto con il suo scooter quando, all’uscita dal tunnel, ha iniziato a perdere il controllo del mezzo finché, in una delle curve di Bagnamare, si è schiantato violentemente contro un palo.

Inizialmente, si è ipotizzato che potesse essere stato colto da un improvviso malore. Giannò è rimasto disteso a terra, privo di sensi. Fortunatamente, dietro di lui si trovava Martina La Greca, una giovane isolana, che è stata la prima a intervenire.

Vedendo Giannò quasi privo di vita, ha immediatamente iniziato a praticargli un massaggio cardiaco provvidenziale, che alla fine è riuscito a farlo riprendere.

Nel frattempo, è stata allertata l’emergenza e una pattuglia della polizia municipale si è precipitata sul posto. Uno dei vigili ha anche lui prestato soccorso al ragazzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR